Un altro abito molto interessante, di sicuro il piu' 'vistoso' di questa edizione 2011 dei Golden Globe, quello firmato Marchesa indossato da Olivia Wilde.
CONVERSATION
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, osservo tanto, parlo molto e faccio parlare chiunque.
Sono business strategist e consulente di comunicazione efficace e Personal Branding. In AL.TOP aiuto professionisti e attività già avviate a essere più chiari, riconoscibili e autorevoli, per comunicare e vendere meglio.
Vengo dalla moda e dal lifestyle: immagini, dettagli e identità fanno ancora parte del mio modo di guardare le cose.
Qui scrivo di scelte, relazioni, riflessioni, luoghi, bellezza e di tutto ciò che merita uno sguardo più attento.
Niente “mordi e fuggi”. Pensieri, riflessioni e vita.







Buongiorno Glamour,
RispondiEliminaTi contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.
Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,
Silvia
silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com
questo vestito è stupendo *_* farei qualsiasi cosa per poterlo indossare .......!!!!!!
RispondiElimina