expr:lang=it;data:blog.locale Le top model anni 90 che hanno fatto la storia - Glamourday Lifestyle

Le top model anni 90 che hanno fatto la storia

Glamourday vuole riservarvi una nuova rubrica, 'Glam Models'. Oltre ad essere una rubrica che interesserà gli appassionati del settore, sarà a beneficio anche di chi non sa piu' orientarsi nel panorama delle modelle, dopo Claudia, Eva e Naomi, le top che hanno fatto la storia della moda.


 Il perchè di questa rubrica è presto detto....provate a fare un sondaggio, anche nel quotidiano. Ancora, nel parlare comune, se deve essere preso un capo di paragone per identificare una bellezza riconosciuta, cè qualcuno che dice 'Bella come.... Claudia Schiffer:' pensateci,  perchè viene ancora presa a paragone una si bellissima donna, ma che nn sfila piu? Iniziamo a conoscere anche le nuove bellezze sulle passerelle.


Finiti i tempi delle TOP anni 90, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Eva Herzigova, ormai delle icone che riconosci al primo sguardo, non ci sono piu, nell immaginario comune delle altre modelle che hanno preso il loro posto.
Sembra essersi invece aperta un'era 2.0 anche per le modelle, un'era piu' free dove molte pensano che basti poco, basti indossare un abito un paio di scarpe, sgattaiolare in passerella e definirsi 'modelle'. Non è cosi invece, ci sono delle vere modelle internazionali che meritano l'aggettivo, che conosceremo insieme nelle nuova rubrica 'Glam Models'

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top