expr:lang=it;data:blog.locale Emamò sfilata Primavera Estate 2012, Melissa Satta special guest - Glamourday Lifestyle

Emamò sfilata Primavera Estate 2012, Melissa Satta special guest

Il brand Emamò ha presentato ieri la sua collezione Primavera Estate 2012, special guest dell'evento Melissa Satta che è salita in passerella anche come modella, per presentare alcune delle proposte piu' 'calde'.


Il total look beachwear di Emamò per la prossima stagione si ispira a Frida Kahlo, celebra l'arte della famosa pittrice messicana.

Delle proposte per il mare e la spiaggia, un total look molto femminile, che devo dire incontra molto i miei gusti. La collezione è una rivisitazione del mondo romantico, attualizzato con un liguaggio contemporaneo, immediato ed evocativo per una nuova femminilità, glamour e seducente, grintosa e affascinante.

I pezzi della linea sono tutti affascinanti. Stampe a fiorellini ed applicazioni per il bikini a fascia e splip annodato con fiocco. Irresisitibile il mini dress in total white con merletti, il mio capo preferito in assoluto. Ricche lavorazioni per i bikini in tonalità neutre, arricchiti anche da bolerini sempre merlettati. Accessori coordinati oppure arrichiti da fiori e colori, sempre per un total look armonico.
Una sfilata davvero bella :)


Special guest Melissa Satta, che ha indossato alcune fra le piu' siginificative proposte moda della stagione. Bianco e anche un esplosione di colore, per ogni gusto. Melissa, sulle orme di Frida Kahlo, interpreta la donna Emamò per la prossima stagione primaverile.


L'omaggio a  Frida Kahlo è palpabile nei  kaftani, nei costumi nelle camicie disegnate da Emanuela Corvo, pezzi ispirati ai colori e alle atmosfere che l'artista ha vissuto in prima persona e ha saputo trasmettere attraverso i propri quadri. Non è tutto: la collezione Emamò è un omaggio alla donna Frida. Una donna decisa, indipendente, forte e fragile.

Costumi, kaftani, parei: pezzi da indossare nel tempo libero e in spiaggia, per sentirsi a proprio agio e comunicare la propria femminilità in modo spontaneo e sensuale.

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Molto interessante questa recensione! Puoi leggere le nostre su www.lefreaks.com, ci farebbe piacere ricevere una visita da te!

    elisa
    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  2. mi piaceeeeeeeeeeeeee, bel post lei è molto bella

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  3. Splendida Melissa!! E i costumi davvero belli! Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  4. Bella Melissa! La sfilata fa venire voglia di mare. Vorrei chiederti un consiglio per il look, come posso contattarti Glamourday?

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top