La nuova fragranza Burberry Body è stata celebrata con un party a Beverly Hills, ricco il parterre di star. Fra i nomi celebri abbiamo Rachel Zoe, Serena Williams, Cat Deeley, Christopher Bailey e la testimonial della fragranza Rosie Huntington-Whiteley
CONVERSATION
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, osservo tanto, parlo molto e faccio parlare chiunque.
Sono business strategist e consulente di comunicazione efficace e Personal Branding. In AL.TOP aiuto professionisti e attività già avviate a essere più chiari, riconoscibili e autorevoli, per comunicare e vendere meglio.
Vengo dalla moda e dal lifestyle: immagini, dettagli e identità fanno ancora parte del mio modo di guardare le cose.
Qui scrivo di scelte, relazioni, riflessioni, luoghi, bellezza e di tutto ciò che merita uno sguardo più attento.
Niente “mordi e fuggi”. Pensieri, riflessioni e vita.












bel post, adoro guardare i party look :)
RispondiEliminahttp://venusdollshouse.blogspot.com
BELLISSIMO POST!!!!!!
RispondiEliminaSIAMO TUE NUOVE FOLLOWER...SE TI VA' SEGUICI ANCHE TU...DAI UN'OCCHIATA AL NOSRTO BLOG, C'è UN BELLISSIMO GIVEAWAY IN CORSO!!!!
BACIONI!!!
Ciao Glossy, verro sicuramente a trovarvi :)
RispondiEliminaimona è vero, i party-look sono belli da vedere..e da commentare :)