expr:lang=it;data:blog.locale Grande Fratello 12 e pochi esordienti - Glamourday Lifestyle

Grande Fratello 12 e pochi esordienti

Quello che si direbbe 'le solite facce...' ormai in tv pare che gli esordienti non esistano piu, vige un riciclaggio latente, in un periodo in cui si parla tanto di raccolta diferenziata, questo riciclo pero non giova all'ambiente tv.

Anche quest'anno il Grande Fratello conta fra la sua schiera pochi esordienti e tanti che, usciti dalla porta delle tv, dove cercavano di stabilirsi, stanno cercando di entrara dalla finestra....

Iniziamo da quella che forse potrebbe essere la piu' insospettabile, Claudia Letizia, la moglie mamma napoletana appassionata di  burlesque, a quanto pare non solo un hobby perchè la concorrente ha già tentato la 'porta' della tv, partecipando al programma Sky 'Lady Burlesque' arrivando in finale. Insomma fra uno spogliarello, una teglia di pollo al forno (magari condito da tanto peperoncino, per restare in tema...) un reality non si nega a nessuno

Ora passiamo al folto gruppo di miss e aspiranti tali: Chiara Giorgianni è Miss Billionaire 2010,  Adriana Peluso è Miss Cinema Campania 2009, Caterina Siviero che ha partecipato alle selezioni di Miss Italia e Gaia Bruschini ha il titolo di Miss Lesbica 2010.
Non mancano le aspiranti veline come  Enrica Maria Saraniti.

Un personaggio che si è voluto imporre come culturalmente elevato è quello di Floriana Messina, che è entrata nella casa sciorinando versi filosofici, ma dimenticando di dire che si accompagnava a Marika Baldini ed Augusto Minzolini, ex concorrenti di 'Tamarreide', (un nome, una garanzia) insomma non proprio dei compagni di banco di Ugo Foscolo e affini, tanto cari a Floriana. La ragazza ha dimenticato di dire inoltre che in un'intervista per il sito sito 'Escort moment' prendeva le distanze e condannava programmi trash come il Grande Fratello. Un repentino cambio di idea o di identità alla vista delle sfavillanti luci della casa di Cinecittà?

 Un volto che forsi in piu consoceranno è quello di Mirko D'Arpa che faceva parte fissa nel pubblico parlante di 'Forum'.

Dove sono Cristina Plevani, Salvo Veneziano, Maria Antonietta e tutti gli altri della prima edizione? ah, che bei tempi!!

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Ti do pienamente ragione, facce viste e straviste e soprattutto già conosciute! Per non parlare dell'edizione scorsa dove c'erano ben 3 personaggi che appartenevano al mondo notturno "discotecaro" romano... Una casualità?! Mah...
    Concordo la prima edizione è stata bella, quella vera insomma, avevo 15 e l'ho seguita tutta dalla prima all'ultima puntata!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao! :)
    Sul mio blog Jeffrey Campbell giveaway: vinci un paio di LITA
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/jeffrey-campbell-giveaway.html

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top