expr:lang=it;data:blog.locale Fixdesign nuovo spot di Natale - Glamourday Lifestyle

Fixdesign nuovo spot di Natale

Fixdesign ultimamente ci stupisce con degli spot televisivi molto carini, piccoli cortometraggi frizzanti ed eleganti al contempo. Dei veri e propri frames di emozioni che trasformano il sogno in un momento reale. Ricordo il bellissimo mini film della scorsa estate, ambientato a Capri, non ho potuto fare a meno di sussultare sul divano, scorgendo le stradine e le bellezze dell'isola, la mia preferita.
Fixdesign torna a Natale con un altra storia.
In onda dal 22 dicembre il nuovo cortometraggio natalizio racconterà un altro capitolo della favola moderna che ha come protagoniste le romantiche ragazze di Fixdesign, amanti dei fiocchi e alla ricerca dell’amore.

Natale Fixdesign è sentimento in musica. Il brano del nuovo spot è scritto, composto e creato in esclusiva dal musicista Giuliano Taviani e l’arrangiamento è registrato dall'orchestra di 86 elementi dell'Opera di Praga, con l’accompagnamento di un  coro gospel.

Parole in musica per augurare, come fosse un abbraccio natalizio sullo sfondo del Danubio, una gioia natalizia, per dare un’emozione e raccontare una storia.
Protagoniste, le sensazioni: lo spot Fixdesign “buca” lo schermo e arriva al cuore, con un testo che ispira intimità. E un racconto che evoca poesia.
Perché c’è un tempo per le storie, un tempo per le parole, e un tempo per la meraviglia.
Emozionalmente coinvolgente e avvolgente, lo spot Fixdesign è un omaggio a una produzione cinematografica. Ispirato ad un realismo magico, con volti belli e espressivi (Thyago Alves, attore e modello brasiliano è il protagonista maschile) ha uno stile personale, che lascia il segno. E il desiderio di aspettare una nuova storia….
…fino al prossimo appuntamento

Follow Glamourday

CONVERSATION

4 commenti:

  1. io adoro fixdesign :-)
    cmq da oggi sono anke io tua follower, se ti va passa da me e seguimi anke tu, mi farebbe molto piacere:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Your post is too beautiful and I really impressed by this blog. Everything is fairly defined in this post. You should continue do this type of post. It’s enjoyable post.

    RispondiElimina
  3. This post is amazing which can attract any person. This is very knowledgeable post. I like this post very much.

    RispondiElimina
  4. Man I’m impressed with this informative blog, and in fact you have a genius mind. Keep up the good work. This is really nice info. Thanks for such a wonderful post

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top