expr:lang=it;data:blog.locale Lozza, Mika nuovo testimonial - Glamourday Lifestyle

Lozza, Mika nuovo testimonial

Lozza continua sul filone musicale, dopo Marco Mengoni, il nuovo volto del marchio sarà Mika. Sarà lui a testimoniare l'anima contemporary vintage del brand.
Lozza annuncia che la popstar britannica, l'autore di hit di successo in tutto il mondo come 'Relax, take it easy' e 'Grace Kelly', sarà il protagonista della nuova campagna pubblicitaria.
  
Simpatico e frizzante il Mika, pero io preferivo Marco Mengoni....sigh sob che è dunque stato sostituito. Il filone che segue è pero sempre il medesimo, ovvero quello che si ispira agli anni '70

Con Mika continua la campagna "Back from the '70s", arricchita da splendide grafiche pop che portano la firma del celebre illustratore spagnolo Alex Trochut. Elementi creativi musicali e vintage che richiamano gli anni Settanta sono mixati sullo sfondo della nuova immagine Lozza. Il risultato è un'atmosfera colorata e pop che vive all'ennesima potenza. Vivace e frizzante, in linea con i nuovi occhiali e con la verve di Mika, che gioca con l'obiettivo interpretando pose divertenti.

Follow Glamourday

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top