expr:lang=it;data:blog.locale Marni Hm non arriva in Sicilia - Glamourday Lifestyle

Marni Hm non arriva in Sicilia

La collezione Marni for H&M è arrivata nei negozi, solo in alcuni pero......in Sicilia niente!


Le isole ampiamente discriminate,un'altra limited edition che non approda nemmeno questa volta in Sicilia. 

Dopo il romanzo 'Cristo si è fermato ad Eboli', scusate il paragone, ma potremmo dire 'H&M si è fermato a Napoli.....', an other limited edition, in collaborazione con grandi nomi, che non supera lo stretto.


Gia sapete che la Marni for H&M non è una collezione che mi ha fatto impazzire o particolarmente esaltare, pero non ritengo giusto che le ragazze siciliane, alle quali magari è piaciuta non possano acquistare una collection in edizione limitata, visto che i negozi in cui è programmata la distribuzione non prevede l'approdo sull'isola.

Non solo Marni for H&M..... domani magari esce una collezione pazzesca (la Cruise Versace a mio avviso era molto interessante) e in Sicilia non si potrà acquistare, visto che fino ad ora, dall'apertura dei negozi sull'isola non vi è stato l'approdo dei nomi di richiamo.....

Io sono siciliana, ma al momento mi trovo fuori, quindi avrei potuto agevolmente recarmi in uno degli stores dove la linea Marni era in vendita...ma chi si trova nella sua terra e vuol acquistare....bhe come disse il saggio 'ci perde chi ci vende...' ;)

CONVERSATION

10 commenti:

  1. io sono siciliano e sono "in parte" d'accordo con ciò che dici.
    La collezione Versace per H&M è approdata a Palermo ed sono anche riuscito ad acquistare le cose con moltissima tranquillità a differenza delle lunghe ed immense cose nella altre città, certo ovviamente non era magari l'assortimento immenso e vasto di Milano ma è arrivato quasi tutto dei capi maschili e molti di quelli femminili. per Marni per H&M credo che ci sia stato un riscontro negativo dovuto a quella Versace nel senso che se devono selezionare alcuni stores selezionano solo quelli POTENTI dal punto di vista delle vendita magari hanno visto che a Palermo (versace era la prima importante collaborazione che approdava qui) non è andata come speravano (intendo come volumi di vendita a palermo) e magari è stata scartata fuori.
    Per la Cruise di versace è un problema italiano perchè viene venduta solo on-line e ancora lo store on line in italia non c'è :(
    ciao!!

    RispondiElimina
  2. Syrious, la Marni personalmente non mi fa impazzire, lo stile che mi piace è leggermente diverso ;)quindi anche se fossi stata in Sicilia, non ci sarei rimasta male a non vederla

    La Cruise di Versace invece.....ahi ahi la situazione cambia....store o non store, perchè proprio non riusciremo a vederla...e quella mi garbava parecchio.... ;)

    RispondiElimina
  3. Syriosu sono curiosa....cosa hai comprato di bello della Versace for homme? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! si della Marni mi piacevano tanto alcuni accessori e soltanto una camicia per uomo! però amen sarà x la prossima collaborazione (sperando ritorni a palermo).
      allora per Versace onestamente ho preso un po di cose :D ti metto qui il link Versace for H&M Shopping ! devo ammettere che, a parte amo Versace, ho apprezzato molto quella collezione seppur eccentrica e stravagante in pieno stile versace! mi è piaciuta davvero tanto!
      baci

      Elimina
  4. Vedremo mai una collezione limitata a Catania?

    RispondiElimina
  5. Giusy: peccato, la Sicilia ha tanti fruitori di moda, ma spesso è esclusa dai grandi circuiti internazionali, è un dato di fatto.

    Grazia: dai speriamo di si. :)

    RispondiElimina
  6. Syrious anche io sono una Versace fan, quindi ci capiamo. Se devo essere sincera la mia propensione andava piu' per la cruise, che per la prima collection, ma proprio per un fattore di gusti. Non mi fare pensare alla cruise....grrrr...gia sognavo dei look per la prossima estate.... -.-

    ps. ho visitato il tuo blog, è molto interessante :) ti seguiro' :)
    kiss
    Valeria Glamourday

    RispondiElimina
  7. Purtroppo anche a Napoli, la collezione di Versace non è arrivata, parlo di quella invernale, perchè per la cruise, pur essendo una maison italiana a proporla, non sarà possibile acquistarla.
    Marni non è il mio stile... l'ho vista nello store di Napoli, e vedendola dal vivo mi ha convinta ancor meno. La verità è che negli store del sud, queste collezioni vengono vendute di meno... purtroppo!
    Complimenti per il blog, ti seguo!

    RispondiElimina
  8. Fashionsvista: come hai avuto modo di leggere la Marni non mi faceva impazzire, dai non ci siamo perse niente mettiamola cosi... ;) nnaggia per la cruise peroooo

    Grazie per i complimenti!!!! :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top