expr:lang=it;data:blog.locale Parah apre lo store on line all'Europa - Glamourday Lifestyle

Parah apre lo store on line all'Europa

Parah per me è sinonimo di costumi di qualità, quando ci sono eventi on the beach (vedi video, sfilate) importanti un mio metro di giudizio è 'Per i costumi dobbiamo orientarci da Parah in su'. 


E' un mio modo di dire, ma con congnizione di causa, perchè a mio avviso Parah è sinonimo di un beach wear da indossare, da sfoggiare, elegante e di un alto livello, con cui fare sicuramente bella figura.
Anche a livello personale, quando si fa una bella vacanza e si vogliono fare anche delle belle foto ricordo, è importante curare il look e sfoggiare quindi look all'altezza, di stile.

Ma torniamo al marchio Parah, che ha deciso di sconfinare, a ragione, e aprire l'e-boutique all'Europa.Per festeggiare l'evento fino al 10 Aprile spese di spedizione gratuite.




Dopo Francia, Germania e Spagna l’e-boutique di Parah.com, allarga il proprio e-business a tutto il mercato europeo. Da oggi, infatti, attraverso la sezione e-boutique del sito www.parah.com sarà possibile acquistare direttamente le collezioni e i bestseller, che da sempre contraddistinguono il marchio italiano, anche in tutti gli altri paesi del nostro continente: Austria, Belgio, Grecia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Portogallo, Svezia, Bulgaria, Cipro,Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Regno Unito e Svizzera.

Il marchio conferma così il suo ruolo di azienda all’avanguardia nel settore, proseguendo il suo cammino di innovazione e apertura alle nuove tecnologie del Web 2.0, con la volontà di espandere il proprio business al di fuori dei confini italiani, in un mondo sempre più globalizzato come quello di oggi.

All’interno dell’e-boutique sono disponibili per l’acquisto numerosi prodotti: costumi da bagno, coordinati di intimo, abbigliamento casual e accessori, che possono essere visualizzati nei dettagli attraverso intuitive schede tecniche che aiutano il “navigatore” nella scelta delle taglie e delle misure.

Un vasto assortimento che saprà accontentare anche le clienti più attente ed esigenti, il tutto accompagnato da un impeccabile Customer Service che renderà semplice e piacevole ogni transazione.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top