expr:lang=it;data:blog.locale Calzedonia costumi taglia 50 - Glamourday Lifestyle

Calzedonia costumi taglia 50

Calzedonia propone una grande novità per la stagione estiva 2012....la gamma dei costumi arriva fino alla taglia 50.  Finalmente anche un marchio di intimo giovane ha deciso di aprire le porte anche alle taglie curvy.

Calzedonia è per molte sinonimo di 'costume nuovo', almeno per me. A inizio estate con le amiche correvo al negozio Caledonia a prendere il catalogo e studiare il modello che più mi piaceva per inaugurare l'estate. Gia a Marzo Aprile andavo al negozio a chiedere quando fosse disponibile il catalogo, e alla risposta 'Maggio' era come sancire l'inizio della bella stagione....'catalogo calzedonia = l'estate sta arrivando'. 
Una volta entrata in possesso della brochure, i modelli belli fra cui scegliere erano tanti......

Ho acquistato tanti bei costumi, Calzedonia, tutti di un certo livello.
Negli utlimi anni pero ho visto la fantasia del brand scendere un po: o sono io che sono diventata piu' esigente o veramente lo stile è un po diverso....

Parlo per i costumi perche per il beachwear continuavano ad esserci proposte alla moda valide (ricordo il bel copricostume di Gisele...) I modelli sembravano tutti uguali, lacci e laccetti e un po' troppo 'young and esay'.

La testimonial della linea è Robyn Lawley

Speriamo che questa delle taglie è la prima novità perché il brand intraprenda di nuovo la strada giusta per un beachwear che fa la differenza!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top