expr:lang=it;data:blog.locale Magnum presenta: Caccia al piacere 2! - Glamourday Lifestyle

Magnum presenta: Caccia al piacere 2!

Magnum lancia il nuovo gioco interattivo Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo, siete pronti a partire  in un viaggio alla scoperta di irresistibili luoghi sparsi in tutto il mondo? In palio  il massimo piacere, quello del nuovo Magnum Infinity!
                           
L'estate sta arrivando e la bella stagione è sempre sinonimo di un buon gelato. Magnum oltre ad essere un ottimo compagno per le uscite e le evasioni primaverili ed estive si fa accattivante grazie ad un gioco interattivo, che ci porta in giro per il mondo. Un anticipo 'virtuale' di vacanza......sgranocchiando un nuovo, gustosissimo, Infinity
L'avventura è divertente , il gioco è ambientato in suggestivi luoghi di vacanza, diversi fra loro e avvincenti. Dalla metropoli di New York alla romantica Parigi,  passando per il mare di Rio de Janeiro, surfando fra le onde. La protagonista è una giovane ragazza che viaggerà per tutte queste location, correndo, saltando, districandosi fra bon bon di cioccolato e semi di cacao, gli ingredienti principali del gustoso 'Infinity' , novità 2012 di Magnum. Fra uno scenario e l'altro si scalerà la classifica, in cerca del miglior punteggio.
Possiamo dire che Magnum caccia al piacere 2 è  un gioco adatto anche alle fashioniste, in questo percorso realistico ci saranno contorni 'invitanti, come le lussuose vetrine di Parigi, e le spiagge brasiliane dove il mare è uno spettacolo....non sarà facile resistere e non farsi distrarre. 
                
Io l'ho provato. Non necessita di registrazione, si carica facilmente. All'inizio si deve scegliere la nazionalità in modo da impostare la lingua e ci sono le spiegazioni del gioco. Vi è illustrato come muoversi con la tastiera, con le frecce e la barra spaziatrice, c'è anche la possibilità di allenarsi a correre e 'saltare' prima di iniziare il gioco, lo trovo utilissimo.....
Nel percorso bisogna raccogliere più bon bon di cioccolato possibile e tenere gli occhi ben aperti sui chicchi di cacao che si incontreranno durante il percorso, che danno dei bonus e raddoppiano il piacere.
Il look della ragazza mi piace, è adatto al gioco: capelli raccolti in una coda alta, abitino morbido marrone (tocco femminile anche se si corre.. ;)) e scarpe basse, pronta per un escursione in una città d'arte. La musica del gioco poi è troppo divertente, a me mette allegria, specie nel percorso a New York. A Parigi la tappa must è alla boutique Bulgari, irresistibile. Da non perdere l'hotel a Rio e soprattutto il surf fra le onde!!!! 
Io mi sono fatta coinvolgere dal gioco, il mio punteggio è 20.862 e sono 124 in classifica. Alla fine del gioco un sottofondo musicale intrigante con le onde del mare, sembra di essere davvero sulla spiaggia al tramonto godersela!!!! 
                    
Il punteggio si puo condividere su Facebook e sfidare gli amici....voi che punteggio siete riusciti ad ottenere?
e seguire anche sul canale Facebook su www.facebook.com/magnum
Caccia al piacere 2 è un gioco molto divertente, ben fatto, uno svago per spezzare un po, che immerge in location stuzzicanti.
In attesa dell'estate e della vacanze è un ottimo momento di evasione.
Caccia al piacere 2 - Intorno al Mondo,  è il sequel della sfida  iniziata lo scorso anno, che ha appassionato tantissimi golosi giocatori, più di 7 milioni.Quest'anno si vuole bissare il successo.  
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Io ho provato, sono arrivata a un punteggio di poco inferiore al tuo

    RispondiElimina
  2. non puoi tentarmi con queste cose!!! io mi gusto un buon magmum..giusto per attentare un pochino la mia linea!! :) baci baci e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Diverte questo gioco, ho provato e mi è piaciuto

    RispondiElimina
  4. mi sono rilassata tantissimo con questo gioco, sembra geniale

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top