expr:lang=it;data:blog.locale HTC ONE S - Glamourday Lifestyle

HTC ONE S

Ormai l'era digitale è sempre in evoluzione, se ci voltiamo a guardare come è cambiata la nostra vita con l'avvento della tecnologia restiamo veramente sorpresi. Prima si iniziò con i cellulari, telefonare fuori casa in autonomia è stata una rivoluzione, poi gli sms, scriversi rapidamente, mandarsi messaggini è stata una genialata. Poi fu la volta degli mms, immagini e parole da scambiarsi in allegria, e poi l'avvento di internet e via discorrendo....fino agli smartphone.


Adesso la priorità sembra essere la connessione e la condivisione.  Sono in molti quelli che condividono un po della loro giornata con gli altri. Attraverso gli smartphone ci si racconta, si fa vedere agli amici dove ci si trova, si postano in tempo reale le foto, si discute e capita anche di confrontarsi, attarverso i vari canali di comunicazione, sempre rigorosamente connessi.
Per tutti quelli che si rivedono e si riconoscono in questo modo di essere, attivi e sempre in comunicazione arriva HTC One S, uno smartphone di ultima generazione che ha tutti gli strumenti necessari per poter condividere ciò che si vuole in maniera ottimale e velocissima. Ha una grafica così accattivante che lo rende di facile utilizzo un po' per tutti. 
In un attimo potrete archiviare le foto scattate durante le vacanze, il video del vostro amico del cuore, le hit musicali preferite, insomma portare dovunque voi andiate cio che desiderate, come un vero e proprio archivio portatile. Non ci sono problemi di spazio, la  grande novità è la partnership con Dropbox grazie alla quale si ha a disposizione uno spazio online gratuito (per due anni) di 25 GB in cui poter archiviare più di 10.000 foto in alta qualità. 
L'ideale in vista dell'estate, quando si moltiplicheranno le occasioni da vivere e da condividere. Quando andate in vacanza htc one s sarà il vostro alleato, per raccogliere tutti i momenti più significativi, senza limiti. 


HTC One S ha una fotocamera  con lenti f/2.0 e modalità auto HDR e tecnologia HTC ImageSense™, insomma vi permette di avere una massina qualità  per le foto anche quando a luce è poca o le condizioni in cui si scatta non sono proprio ottimali. Per quanto riguarda i suoni anche qui si va sul sicuro, grazie anche alla tecnologia Beats Audio™.
Tutto questo in soli 7.9 mm di spessore, il compagno di viaggio discreto, potente affidabile.
Partecipate anche voi all'iniziativa consigliato da. raccontando le vostre esperienze con lo smartphone. Lo ha gia fatto il fotografo di moda Nick Joiola che ha vissuto un'esperienza in paracadute, in presa diretta con il suo  HTC One S.





Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

CONVERSATION

2 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top