expr:lang=it;data:blog.locale Huggies Little Swimmers - Glamourday Lifestyle

Huggies Little Swimmers

Il primo pensiero quando ho visto gli Huggies Little Swimmers è stato: 'Forti'!. Questi nuovi Huggies sono infatti dei pannolini-costumino perfetti per l'estate che sta arrivando, per portare i piccoli al mare o in piscina e farli divertire in tutta sicurezza e comodità. La bella stagione è sinonimo di spensieratezza e svago, anche per i piccini.  I Little Swimmers coloratissimi, non sembrano un pannolino ma un vero costume: i protagonisti sono due personaggi Disney amatissimi, Winnie the Pooh  e il pesciolino Nemo.
                       huggies little swimmer

Little Swimmers infatti, sono dei 'pannolini da bagno' usa e getta, che hanno la caratteristica di non gonfiarsi quando vengono a contatto con l'acqua, a differenza dei normali pannolini. Sia al mare che in piscina il bimbo potrà nuotare e sguazzare senza impedimenti, libero di muoversi in acqua liberamente e di divertirsi di piu (sempre con la supervisione attenta di un adulto!!!!) .

Spesso le mamme hanno remore di far fare il bagno all'aperto ai bambini piccoli, per evitare imbarazzanti inconvenienti,spiacevoli fuoriuscite.... o semplicemente perchè trovano scomodo e non adeguato il normale pannolino. Il problema è risolto con i Little Swimmers, che coniugano la praticità all'estetica: il pannolino non si rigonfia, niente sabbai che scivola da tutte la parti, è perfettamente assorbente grazie all'esclusivo materiale utilizzato, ed è simpatico come un costume normale, con le figure dei personaggi Disney.

Vedendo i Little Swimmer si nota subito la differenza,vedendoli personalmente  io li ho definiti dei 'costumini imbottiti' anziche dei pannolini. Le figure trovo che siano azzeccatissime, a misura di bambino. Winnie the Pooh è tenerissimo, il pesciolino Nemo è un vero e proprio Inno all'Estate. A prima vista ho pensato: 'Winnie the Pooh per le femminucce e Nemo per i maschietti, ma mica è una regola ;)

Il pannolino quindi diventa un costume, anche esteticamente molto gradevole. Le fantasie perfette per i piccini, fanno subito allegria e rendono allegri anche i bambini, che sono felici di indossarli: i colori poi si sa li attirano moltissimo..... il blu del fondo, fa sembrare di essere gia al mare, bello vero?
                                       


Variopinti e giocosi sono una vera rivoluzione per portarei bambini in spiaggia senza imbarazzo. Diciamocelo,un bimbo in spiaggia o a bordo piscina con un pannolino non è proprio il massimo, non da' la sensazione d'igiene adeguata. Alcuni optano per il 'senza pannolino' pero è ancora peggio, sabbia e salsedine sono in agguato, per non parlare delle infiammazioni e degli arrossamenti. Altri  optano per il 'niente spiaggia', errore!!!!! Adesso pero ci sono i Little Swimmers, quindi non ci sono piu scuse! Tutti al mare!


Pensate ai piccoli, che faranno i loro primi bagnetti e le  prime sguazzate, i Little Swimmers sembrano proprio avere dato il Benvenuto alla loro prima estate.
La gamma comprende una gamma da 0 a 36 mesi, persino un costumino Extra Small per i bebè al di sotto dei 6 mesi, anche loro possono fare il bagno tranquillamente, anzi  il Ministero della Salute ha detto che non è mai troppo presto per iniziare ad entrare a contatto con l'acqua e prendere dimestichezza ;)

Inoltre hanno delle nuove bande laterali piu' facili da aprire e chiudere, rendendoli anche semplici da indossare. Anche il cambio dopo il bagnetto sarà rapidissimo, pronti per nuove immersioni.
                  
                  
Articolo sponsorizzato

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top