expr:lang=it;data:blog.locale Be Chic Trattamenti Multifunzione - Glamourday Lifestyle

Be Chic Trattamenti Multifunzione

I Trattamenti Multifunzione di Be Chic sono una linea validissima per la bellezza quotidiana. Multifunzione perchè son versatili, prodotti intelligenti ad high performance, multiuso, adatti a diverse parti del corpo. I nomi sono allettanti e coinvolgenti, come ad esempio la 'crema viso tirami...su!', l'olio 1000 mille usi, la crema 'viso d'angelo', la crema 'pelle di burro' ed altri.  Innanzitutto un plauso per il packaging dei prodotti, le confezioni sono trendy, semplici e fashion, nei toni del bianco, nero e turchese.

Il  Balsamo Viso d'Angelo è una crema viso adatta a pelli da normali a secche, svela lo splendore e restituisce un incarnato roseo, per un viso luminoso. Arricchito con Burro di Karitè e Olio di Mandorle, preziosi ingredienti naturali, nutrienti e idratanti. La texture è soffice e morbida, si stende facilmente ed ha una profumazione fiorita molto delicata. Si puo stendere piu volte al giorno, lascia la pelle molto morbida. Buona anche come base per il make-up. Il formato in tubetto è utilissimo.
Sulla confezione di 'Viso d'Angelo', ma cosi anche in tutti gli altri prodotti, è scritto chiaramente il suo uso, non una semplice istruzione ma una vera e propria spiegazione, per usufruire al meglio del prodotto. Funzionale e pratico nel suo tubetto, per una massima igiene, infatti cosi facendo la crema rimane inalterata e sempre pronta all'uso, evitando contaminazioni con l'aria a con le dita. Utilissimo anche per portarlo in viaggio o anche in borsa per una bellezza prêt-à-porter.
La linea specifica per il viso comprende anche la crema 'tirami...su!, di cui vi parlero' la prossima volta.


 Il nastrino logo di Be Chic, che caratterizza il marchio richiama ad una femminilità moderna.

CONVERSATION

4 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top