expr:lang=it;data:blog.locale Dolce & Gabbana Monica Lipstick collection - Glamourday Lifestyle

Dolce & Gabbana Monica Lipstick collection


La Monica Lipstick collection di Dolce&Gabbana è sicuramente una delle linee di rossetti piu' femminili e voluttuose dell'estate 2012. Una collezione creata per Monica Bellucci, donna simbolo della primavera estate 2012 della maison, che incarna perfettamente la bellezza mediterranea e lo stile italiano. Un tributo degli stilisti alla loro musa e amica, che è anche la protagonista della suggestiva campagna pubblicitaria di stagione, ddicata all'Italian Style. Anche i rossetti sono perfettamente in mood.



Un lussuoso packaging dorato e tonalità che stanno bene a tutte, la limited edition di sei rossetti che esaltano la sensualità delle labbra e catturano gli sguardi. L'astuccio del rossetto, cosi come la scatolina, è in tonalità dorata brillante, da cui emerge l'autografo di Monica, in rosso vivo. Molto bello da portare in borsa e da sfoggiare per i ritocchi, semplice ma d'effetto.



 Le nuance sono sei, e racchiudono sempre il nome di Monica. La texture è cremosa e scorrevole, ricca e piena. Il rossetto è facile da stendere e i colori sono vividi, vi è impresso anche il marchio, le lettere DG, molto esclusivo. Le tonalità sono abbastanza classiche, evocano uno stile senza tempo, richiamano i look bon ton di un tempo, con particolare riferimento agli Anni '50
.
Attractive Monica, è un rosso cardinale, intenso e pieno. Questa è la tonalità che Monica Bellucci indossa nella pubblicità
Natural Monica è la tonalità piu' neutra, un beige rosato da poter usare tutti i giorni.
Italian Monica è un rosso acceso peperoncino, sembra proprio uscire da un film Anni 50, da vera Diva
Magnetic Monica, un sofisticato viola scuro, molto adatto per la sera, che veste e riempie da se, conferisce molto carattere.
Only Monica un rosso pacato e molto femminile.
Chic Monica è un rosso petalo di rosa







CONVERSATION

4 commenti:

  1. Cavolo cavolo cavolo!!! Belli!! NOn ho rossetti D&G con questa collezione ho la scusa per provarne uno

    RispondiElimina
  2. A me danno molto l'idea di Diva anni 50,:D sia per i colori che per la texture :)

    RispondiElimina
  3. che belli questi rossetti!! :-)
    ti aspetto da me
    http://alessandrasfashion.blogspot.it/2012/06/long-beach-new-york.html

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!!! mi piace piu' di tutti quello rosso acceso.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top