expr:lang=it;data:blog.locale Sugarbox, un cofanetto ricco di cosmetici e novità - Glamourday Lifestyle

Sugarbox, un cofanetto ricco di cosmetici e novità

Arriva la nuova Sugarbox, un cofanetto di bellezza in esclusiva per le amanti della cosmesi.  Ho avuto la possibilità di provare l'esclusiva prima box e devo dire che sono rimasta piacevolmente sopresa.


Sorpresa, questa è la parola chiave. Immaginate di ricevere a casa vostra un invitante cofanetto, gia gradevole cosi com'è: all'interno cosmetici...aprire è una tentazione! L'entusiasmo è un po come quello per le sorprese dell'uovo di pasqua o delle 'buste sorpresa' di tanti anni fa, con la sicurezza pero di non restare deluse. Vediamo insieme cosa si trova all'interno di questa prima Sugarbox, un carico di novità.


Un tubetto di crema alla alghe Di Luca. Un trattamento multiuso, idratante e mineralizzante, per viso, corpo e capelli.

Due buste grandi Guam. Una, quella in colore verdino, di Alga Scrub, miscela naturale di alghe, sali marini e oli per un massaggio scrub, quindi esfoliante.L'altra, quella argentata, di fanghi d'alga Guam anticellulite

Un cofanetto in cartoncino dei Laboratoires Filorga, con all'interno, ben confezionate, tre mini taglie per un trattamento pro-giovinezza della pelle per una settimana.

Un tubetto di latte corpo all'arancia di Delarom Paris, molto pratico: la crema ha un profumo fiorito invitante, buonissimo e discreto.

In un elegante confezione turchese, con scritta arancione e bianca, un flaconcino olio per capelli Moroccanoil, finalmente ho avuto modo di provarlo, dopo averne tanto sentito parlar bene su internet. L'ho trovato buono, ne ho usato poco sulle punte dei capelli ed ha dato ottimi risultati. Il profumo poi ve lo consiglio, molto estivo.

Una boccettina di smalto color corallo LCN, perfetto per l'estate, colore di stagione!!


Devo dire che in questa cofanetto mi è piaciuto tutto, quindi dal mio punto di vista la Sugarbox è da consigliare. Un altro elemento importante è che allegata alla box c'è un foglio con un riepilogo dei prodotti e, cosa importantissima, sono riportati tutti gli ingredienti che li compongono, quindi assoluta sicurezza se volete individuare qualche ingrediente che non gradite o a cui siete allergici. Io l'ho trovato molto utile.


Come vi dicevo prima, anche la box in se è gia gradevole, in cartone rigido, colore neutro e un disegno di fiori stilizzati in bianco. Puo servire come cofanetto per mantenere i cosmetici, quindi da utilizzare cosi come vi arriva a casa, oppure volendo si puo riutilizzare per custodire altri accessori beauty. I prodotti sono inseriti in una custodia di stoffa con chiusura a coulisse, con il marchio Sugarbox veramente molto discreto (quasi non si vede),utilissima anche questa da riutilizzare.



CONVERSATION

4 commenti:

  1. wow, una sorpresona!!!!! che bella questa box

    RispondiElimina
  2. Hai provato i fanghi Guam? come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuly, non li ho ancora provati, ti faro' sapere ;)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top