Jessica Alba ha indossato un top con stampa foulard di Salvatore Ferragamo, in occasione della conferenza stampa del Giffoni Film festival, una tenuta informale per un'occasione formale.
CONVERSATION
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Glamourday

Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
La fantasia è bellissima, dai promuoviamola :)
RispondiEliminaps. bello il tuo blog, ti seguiro' spesso
Love it, can't wait to see what you do next! Come check out my blog, maybe we can follow each other!
RispondiEliminaMaterial Fixations
Ciao :) Ti ho scoperta da qualche giorno e ti trovo adorabile:) Abbiamo gusti molto ma molto simili, avevo postato quest'outfit del Gifoni proprio la scorsa settimana :) Ho un canale youtube in cui registro qualche outfit e ho appena aperto un blog, sarei onorata se passassi:) Un baciottolo:)
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/user/AdrenALINAmakeup?feature=mhee
http://adrenalinastyle.com/
Sole, grazie :)
RispondiEliminaMeganne nice to meet you :)
Alina grazie mille per i complimenti, mi fa veramente piacere che abbiamo gusti simili. Pssero a trovarti :)