expr:lang=it;data:blog.locale Dolce & Gabbana, l'attesa sfilata PE 2013 live domenica alle ore 14. Un'altra (bellissima) collezione che celebra lo stile Italiano?? - Glamourday Lifestyle

Dolce & Gabbana, l'attesa sfilata PE 2013 live domenica alle ore 14. Un'altra (bellissima) collezione che celebra lo stile Italiano??

Se c'è una sfilata che aspetto piu' di altre, stavolta è proprio quella di Dolce & Gabbana, la nuova collezione sarà presentata domani, Domenica 23 Settembre alle ore 14. Anche questa passerella si puo vivere in diretta, in streaming.
Il perchè attenda con curiosità questa sfilata è presto detto. In primis perchè le creazioni del duetto D&G, sono ultimamente quelle che preferisco maggiormente,quelle da 'Ohhh, che bello', che non mi deludono, sia per l'originalità dello stile, che per la femminilità delle proposte

Seconda motivazione. gli show di Dolce & Gabbana sono spesso uno spettacolo nello spettacolo. Una siflata è gia di per se un evento, ma loro hanno dato quel tocco in piu', un valore aggiunto, che si addiziona al filo conduttore della collezione. Come ad esempio per la sfilata pe 2012, divenuta una grande festa di paese, con tanto di luminarie, che faceva da cornice ai look mediterranei, dal sapore del Sud.

Le buone premesse gia ci sono...avete visto la locandina del save the date della sfilata? cosa notate? Fichi d'India stilizzati, che riprende la ancora piu' eloquente, foto in bianco e nero (sempre a tema fichi d'India) stile cartolina antica, della collezione uomo che è andata in passerella lo scorso giugno. In quella occasione sono stai scelti per siflare modelli non professionisti, ragazzi e giovani uomini siciliani che di mestiere fanno tutt'altro, per esaltare ancor di piu' il concetto della collection, che riprendeva lo stile della Sicilia. Se questi sono i primi 'ingredienti', un anticipazione della collezione, o quanto meno dei suoi temi, siamo davvero sulla buona strada per portare alla storia un'altra collezione memorabile, che esalta l'Italia, che coniuga le sue antiche tradizioni e creazioni moda d'alto livello.




CONVERSATION

7 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top