expr:lang=it;data:blog.locale Le Victoria’s Secret Angels e lo shopping di Natale a New York - Glamourday Lifestyle

Le Victoria’s Secret Angels e lo shopping di Natale a New York

Adriana Lima, Miranda Kerr, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, gli angeli di Victoria’s Secret  danno il via agli acquisti natalizi, live da Herald Square, in occasione della riapertura dello Store del brand. Hanno presentato la collection Holiday 2012, consigli per le feste che arrivano direttamente dalle testimonial, fresche reduci dallo show-spettacolo della settimana scorsa
Shopping vero e proprio per le quattro ragazze, ad ognuna di loro è stata data l'opportunità non solo di posare per i fotografi, ma anche di scorazzare su e giù per il negozio, scegliendo cio che avrebbero desiderato come ipotetici regali di Natale.
Adriana ha scelto un reggiseno rosso, Miranda un bustier rosa con strass, Lily  un pigiama pink con  pois, Candie  ha invece cambiato genere, preferendo un profumo.




CONVERSATION

2 commenti:

  1. ciao valeria
    grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, il tuo blog è ricco di moda e stile, e trovo che abbia una marcia in più :-) ti seguo volentieri
    ciao rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che bello fare shopping a NYC,specialmente comprando l'intimo cosi bello e famoso ,allora questo viaggio si trova sulla mia wishlist.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top