Anche quest'anno una ricca passerella per i Golden Globe. Le celebrity sul red carpet sfilano ogni anno con abiti sontuosi, vestiti meravigliosi, accessori da sogno ed anche look improbabili.
Una delle star che ho maggiormante apprezzato quest'anno è Anne Hathaway.
Ragginate e felice in quasi tutte le foto (forse perchè fresca di matrimonio?) splendente nel suo abito bianco firmato Chanel, semplie e e lineare, ma quello che colpisce è la sua solarità. Il taglio alla maschietta le dona più che mai, è deliziosa
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, osservo tanto, parlo molto e faccio parlare chiunque.
Sono business strategist e consulente di comunicazione efficace e Personal Branding. In AL.TOP aiuto professionisti e attività già avviate a essere più chiari, riconoscibili e autorevoli, per comunicare e vendere meglio.
Vengo dalla moda e dal lifestyle: immagini, dettagli e identità fanno ancora parte del mio modo di guardare le cose.
Qui scrivo di scelte, relazioni, riflessioni, luoghi, bellezza e di tutto ciò che merita uno sguardo più attento.
Niente “mordi e fuggi”. Pensieri, riflessioni e vita.









io la adoro! è di un'eleganza assurda!
RispondiEliminaIo trovo che da quando si è tagliata i capelli sia migliorata in maniera incredibile!
RispondiEliminaOltre a stare benissimo, trovo che questo taglio le dia una luce che prima non aveva!
Ai Golden Globe era favolosa...
Boo di insanebazar.com
Dopo questo look sono assolutamente a favore del suo caschetto maschietto, le fa risaltare i bei lineamenti. Trovo che in questa occasione abbia inoltre una luce particolare :)
RispondiElimina