expr:lang=it;data:blog.locale Luca Argentero predica bene e razzola male? - Glamourday Lifestyle

Luca Argentero predica bene e razzola male?

Ho letto un'affermazione di Luca Argentero, rilasciata recentemente al settimanale 'Vanity Fair', dove dice:

'Mi irrita chi dice che non fa figli perché sono responsabilità troppo grandi, o perché c’è crisi: mio nonno ha avuto quattro figlie lavorando come operaio della Fiat'

Ora su questa affermazione potremmo stare li a parlare per giorni....opinioni, punti di vista,  non è questo il punto....c'è qualcosa pero che stride nella parole di Argentero, qualcosa di più lampante delle parole: i fatti.

Lui che ha questo punto di vista, quindi apertamente a favore della famiglia  numerosa, è sposato da anni ma ancora non ha figli: lui, che oltre all'ideale, ha sicuramente un conto in banca più rimpinguato rispetto all'operaio della Fiat, per ricalcare il suo parametro. Lui che non ha di certo i problemi economici di un operaio, perchè ancora non ha allargato la famiglia? perchè si irrita se altri non fanno figli? Visto che riconduce il problema ad un fattore economico, o mancanza di presa di responsabilità, potrebbe benissimo iniziare a dare lui l'esempio, che non ha di certo problemi al portafogli, ne dovrebbe averne in relazione alle responsabilità, visto il suo enunciato.
Il ragazzo poi incalza e ci scioglie dei dubbi, che potrebbero sorgere in successione:

Alla domanda 'Ricorrerebbe alla fecondazione assistita se ce ne fosse bisogno?' ha risposto: «Certo. Tra l’altro il papà di Myriam è primario di ginecologia, specializzato proprio in fecondazione in vitro. In effetti è un po’ di tempo che proviamo, ma purtroppo siamo spesso distanti per ragioni di lavoro. Comunque non siamo ancora arrivati al punto di fare cose come: amore corri che è l’ora giusta, ho misurato la temperatura, facciamolo a gambe in su».

Bravo, complimenti due gaffes in sol colpo, non è da tutti, che fenomeno. Quindi da un lato si irrita con gli altri che non fanno figli perchè non si vogliono responsabilità o perchè c'è crisi, lui che sicuramente non è in crisi economica pero non fa figli e a quanto pare non vuole prendersi responsabilità perchè è spesso via per lavoro. Dall'altra parte prende pure in giro chi cerca, fra tanti problemi, di averne ma non riesce subito.....
Luca sei davvero un fenomeno!!!

Qui si tratta proprio di un tipico caso di Fare lo splendido con la vita degli altri
Per dirla in maniera pulita e civile.....un po tutti pero avrete capito il modo di dire che si confà a questo atteggiamento.......
prima di fare certe affermazioni bisognerebbe non solo pensarci prima, ma dare l'esempio con i fatti non solo con le parole.




Siccome il pubblico che legge le interviste, è spesso pensante facciamo un passo indietro, andiamo ad un'intervista fatta a  Vanity Fair,da Miriam Catania, la moglie di Luca Argentero. Vediamo cosa diceva in merito all'argomento, quando le è stata fatta la domanda del perchè non avessero ancora dei figli:

'é successo che in alcuni periodi abbiamo rimandato perché uno dei due era fuori per lavoro e se devo fare un figlio Luca deve essere vicino a me, non posso stare da sola. Poi ci sono stati momenti in cui magari si poteva fare ma non è venuto. Ma sono sicura che, quando saremo pronti, i bambini arriveranno'.
Bhe non c'è altro da aggiungere se non che Luca, predica bene e razzola male....e spiace pure dirlo perchè Argentero mi sta pure simpatico.

Luca, non fare lo splendido con il c...ehmmm con la vita degli altri....

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top