expr:lang=it;data:blog.locale Caterina Balivo torna in tv con 'Detto Fatto' - Glamourday Lifestyle

Caterina Balivo torna in tv con 'Detto Fatto'

Caterina Balivo torna in tv, dopo due anni di assenza dagli schermi. La show girl campana è pronta e felice di riprendere il suo posto in televisione. Dal 18 Marzo condurrà il nuovo programma 'Detto fatto' su Rai due, dalle 14 alle 16, dal Lunedi al Venerdi.

'È successo che ogni tanto fanno il gioco delle sedie e inevitabilmente qualcuno rimane in piedi. Ed è toccato a me. Ora il mio esilio dalla tv è finito e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura'

Fino a qualche tempo fa la Balivo copriva con successo la fascia del primo pomeriggio, prima da sola con 'Festa Italiana' su Rai Uno, che ha aveva un buon successo,  trovavo che fosse un programma carino, poi con Milo Infante. Da due anni circa più nulla.
A noi amanti della moda, a fatto sempre compagnia, perchè testimonial di Cannella, quindi è stato sempre come averla presente, da questa stagione primavera estate 2013 ha passato il testimone.
Adesso  Caterina Balivo è pronta a ritornare in tv, riappropriandosi sempre della fascia pomeridiana.


'Detto Fatto' è un programma nuovo di zecca, un factual che fa il suo esordio nel pomeriggio di Rai Due, lasciato da mesi  in abbandono a repliche e tappabuchi, vediamo di conoscerlo meglio proprio dalle parole di Caterina:




'Quando mi è stato proposto questo show, ho accettato subito perché amo essere quotidianamente nelle case degli italiani diventando un nuovo componente delle loro famiglie. Per la prima volta porteremo il genere factual nella tv generalista. La vera novità è che non ci limiteremo solo a esporre i problemi che affliggono gli italiani, ma cercheremo anche di risolverli. Protagoniste assolute del programma saranno le persone comuni e non ci saranno volti noti che verranno a fare delle ospitate fini a se stesse. Se qualche personaggio vorrà venire nel mio show, dovrà mettersi a disposizione come tutor e portare un reale e personale contributo. I tutor sono gli altri protagonisti di Detto fatto, un gruppo di professionisti che comprende uno chef, un esperto di salute, un wedding planner, un cake designer e altre figure professionali che stiamo ancora cercando. Queste figure metteranno a disposizione del pubblico la loro esperienza per aiutarlo a risolvere i problemi'

foto adv Cannella

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top