expr:lang=it;data:blog.locale Lolly Star, la felpa 'Glamour and Romantic' di Primavera - Glamourday Lifestyle

Lolly Star, la felpa 'Glamour and Romantic' di Primavera



Il colore per antonomasia della Primavera è il verde: il verde dei prati, dell'erba, della natura che si risveglia. Insieme alla natura ci risvegliamo anche noi, quindi la voglia di cambiare look e di stare all'aria aperta si incontrano proprio in questi giorni.
Io avevo voglia di un capo comodo ma glamour, non è facile coniugare i due elementi, ma mi ha dato una mano Lolly Star, con questa favolosa glamourous felpa, nel colore più primaverile che ci sia.

Non solo glamour, ma anche romantic style...ebbene si, quando si pensa ad una felpa direte: 'Cosa c'è di tanto romantico?' ebbene il marchio Lolly Star unisce dettagli preziosi e femminili a capi comodi e pratici, ma di gran stile. Vedete quanto sono deliziose le bordure ricamate e il nastrino in fucsia??? Una chicca, dettagli ad effetto, per chi cerca sempre un dettaglio femminile. Per non parlare del flash-glam: il cagnolino, logo di Lolly Star,  realizzato in punti luce.

 Il marchio Lolly Star è una new entry, debutta proprio quest'anno con la collezione Primavera Estate 2013, bellissima, portabilissima, moderna e glam, ma con quel pizzico di femminilità e di romanticismo in più, che conferiscono ricercatezza e che di conseguenza ne fanno la differenza e caratteristica del brand.





Clicca e continua a vedere come mi sta.... ^^





Lolly Star primavera estate 2013


Lolly Star: www.lolystar.it
Lolly Star su Facebook: http://www.facebook.com/Lolly.Star.Moda

CONVERSATION

5 commenti:

  1. Che bella questa felpa!!
    Non conscevo questo brand..vado subito a dare un occhiata! ;)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
  2. Ma come è carina la felpa in questo colore!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace la felpa e il logo del brand (la pecorella è troppo tenera). Anche il colore è molto bello, si addice alla primavera/estate. E te gran fisicaccio ;-)

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog ^^ http://trexstyle.blogspot.it/2013/04/tre-nuovi-premi.html

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top