expr:lang=it;data:blog.locale Auguri Raffaella! 70 anni di successo - Glamourday Lifestyle

Auguri Raffaella! 70 anni di successo


Il 18 Giugno Raffaella Carrà compirà 70 anni. Me lo ha ricordato a cena il programma 'te-che-te' su Rai Uno, che ha dedicato a lei una puntata intera, ripercorrendo i suoi lunghissimi anni di successi: che bella sopresa, è stato molto emozionante, io poi sono un'amante dei vecchi programmi, e della bella tv di una volta, e anche di Raffaella.
Una carriera sulla cresta dell'onda, quella della Carrà, un personaggio  che ha fatto la storia della televisione italiana, e della musica.
Indimenticabili i varietà in bianco e nero, tempi memorabili ormai andati, di programmi specchio di un Italia allegra e spensierata, nel pieno del boom economico, comici di rilievo, cantanti che hanno segnato con i loro pezzi, le 'soubrette'. Lì nasce artisticamente Raffaella Pelloni, in arte Raffaella Carrà.

 La televisione diventa a colori, il brio della Carrà esplode in chiave diversa, si rinnova. Negli anni '80 ripone le scarpe da ballo al chiodo e si propone in veste di  conduttrice, programma di punta 'Pronto Raffaella', a ora di pranzo, con l'indimenticabile telefono, la sua gentilezza e la simpatia, quella bella tv pulita.
Raffaella, il mio primo mito televisivo sei stata tu: i tuoi stacchetti che tenevano incollati alla tv, i tuoi look da scena spettacolari, i lustrini e le pailettes, sono indimenticabili....grazie!
Buon compleanno!





CONVERSATION

6 commenti:

  1. carramba che sorpresa!!!
    adoravo quel programma e lei mi piaceva tantissimo!!!

    http://www.piccislove.com/2013/06/instant-love-foto-random-vita-giornaliera.html

    RispondiElimina
  2. Penso che gran parte del suo successo sia dovuta anche alla sua gentilezza ed educazione, qualità oggi rare !


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Bella lei!

    New post on my blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/06/kiss-me.html

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top