expr:lang=it;data:blog.locale Calendario Campari 2014, Uma Thurman in giro per il mondo - Glamourday Lifestyle

Calendario Campari 2014, Uma Thurman in giro per il mondo



Il calendario Campari arriva puntuale per brindare al nuovo anno. Il 2014 vede protagonista Uma Thurman, in giro per il mondo.
Questo calendario devo dire che mi piace,se devo dare un giudizio complessivo, lo promuovo, anche se con un minimo di riserva. Ci sono degli scatti veramente molto eleganti, con bellissime luci e tutto studiato alla perfezione, da restare a bocca aperta.
Avrei sicuramente scambiato una foto con un'altra, per alcuni mesi (vedi Dicembre, Uma Thurman in assetto da resort estivo, per me stona un po, ma magari piacerà agli estremisti della vacanza esotica, quando in Italia ci sono zero gradi o Marzo, con i lustrini alla finestra, più da Natale che da Carnevale ), e un paio le avrei eliminate.
Altri scatti fanno veramente sognare, mentre il rosso fa da filo conduttore, i look sono firmati Versace, Stella McCartney e Chopard..

Vi metto le foto in ordine sparso, non mese per mese (segnalandolo pero ad ogni immagine, se è un calendario è bene sapere a quale mese corrisponde) ma in base ad una mia preferenza. Bellissimi gli scatti di Maggio, Aprile, Luglio, Settembre, Novembre.

Maggio
Luglio
Novembre
Dicembre
Aprile


Settembre
Marzo

Agosto

Gennaio

Giugno 
Ottobre

Febbraio





CONVERSATION

4 commenti:

  1. Cosa non è *.* felice anno nuovo!


    Bisous!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mia!!! :) Auguroni anche a te, felice anno nuovo :)

    RispondiElimina
  3. Il Calendario Campari non delude mai in quanto effetto artistico. Grazie per le belle parole che mi hai lasciato sul blog, come ho risposto, le condivido e contraccambio con il cuore. Che sia un bellissimo anno. Ce lo meritiamo! :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa Turman dalle mille sfaccettature... bello rivederla in Agosto corvina con frangetta, reminiscenza di Pulp Fiction.
    E grazie per farci scoprire sempre nuove campagne e tendenze.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top