expr:lang=it;data:blog.locale Cover Lab Leather Accessories, la qualità è moderna - Glamourday Lifestyle

Cover Lab Leather Accessories, la qualità è moderna

accessori cuoio made in italy


Cover Lab è una realtà Made in Italy, che propone accessori in pelle, coniugando qualità e originalità.


Una giovane realtà che nasce nel 2012 a Firenze, patria della pelletteria,  con l'obiettivo di proporre design e modernità, per accessori di rilievo e senza tempo.

Se dovessi commentare brevemente la realtà di Cover Lab, direi che è una realtà italiana che produce accessori moderni dal gusto classico, della buona pelletteria italiana.

Accessori in cuoio, quindi con una bella qualità, he strizzano l'occhio al gusto contemporaneo, grazie alle linee e ai dettagli cormatici

porta tablet in cuoio

Vi presento la mia collezione firmata Cover Lab


La custodia  porta tablet, e la borsa in coordinato, che sono pronti per accompagnarmi nelle mie uscite, quando avrò voglia di sfoggiare qualcosa di elegante ma moderno.

Da quando ho il mio tablet sto diventando una collezionatrice seriale di custodie, e di borsette per poterlo portare con me al meglio, questa rientra fra una delle mie preferite.

La pelle color testa di moro con finitura dorata è irresistibile, si affianca a dei profili orange fluo per un connubio fresco ma allo stesso tempo molto raffinato, che conferisce quell'aria di professionalità.

accessori in cuoio



In coordinato anche un portacuffie, che io personalmente ho invece reinventato come portachiavi, sobrio ma d'effetto.

Il portatessere e il borsellino, cosi come i 'portachiavi', mi hanno offerto la possibilità di conoscere anche gli altri abbinamenti di colore, che combinano una base neutra al tocco fluo, come nel caso del white and green, o un colore allegro e vivace ad un profilo altrettanto vitaminico, come ad esempio per il giallo.


coverlab firenze

Il rischio con gli accessori in pelle, è quello che si releghino a sfoggiarli solo per eventi o per appuntamenti di rilievo, in quanto molto spesso sono formali e poco abbinabili al look quotidiano, così rigorosi da tirarli fuori dall'armadio solo poche volte all'anno.

Cover Lab invece, permette di possedere un accessorio in pelle, da poter sfruttare anche ogni giorno, grazie alla solidità  e alla qualità dei materiali, e al modellarsi ai diversi gusti. 


Cover Lab moderna eleganza in diverse proposte.


borsa in cuoio moderna


CONVERSATION

10 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top