expr:lang=it;data:blog.locale I look delle feste di La Redoute - Glamourday Lifestyle

I look delle feste di La Redoute

           

La Redoute propone dei favolosi look per le feste di Natale 2013, diversi stili per diverse occasioni, dall'outfit per brillare a quello da sera, moderno e fashion, passando per quello più romantico e bon ton.

Io sono ormai una 'La-Redoute-addicted' ho fatto più di un ordine, e sono molto soddisfatta di tutto cio che ho acquistato. Le proposte moda irresistibili (nel vero senso della parola, ho dovuto scrivere nero su bianco, tutte le cose che mi piacevano), le combinazioni alla moda, la comodità degli acquisti on line, e la rapidità della consegna mi hanno fatto eleggere il sito La Redoute a punto di riferimento per il mio look fall winter.

Lo stile rispecchia molto il mio modo di essere, per citarne una su tutte la nuova linea 'Mademoiselle R', di cui vi ho parlato un po di tempo fa.
 Femminilità e romanticismo, un poetico stile francese quello di La Redoute, che mi ha decisamente conquistata.

Quest'anno per i look delle feste ho giocato d'anticipo, ho infatti ordinato prima, tutto cio che mi servirà per i party e gli appuntamenti del periodo.Fra gli altri,  il pizzo grande protagonista, così come vuole la tendenza di questo autunno inverno 2013-2014, rivisitato in chiave romantica, con un bel beige rosato.
La gonna a tulipano, in rosa antico, è accesa da bagliori dorati, femminilità e glam per un accoppiata perfetta.








 


CONVERSATION

2 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top