expr:lang=it;data:blog.locale Toyota Hybrid Love, riscoprire il piacere della guida (e i piaceri della vita) - Glamourday Lifestyle

Toyota Hybrid Love, riscoprire il piacere della guida (e i piaceri della vita)



Fra le cause di maggiori di stress in città, ai vertici c'è  la guida: prendere l'auto per spostarsi fra il caos metropolitano, è un qualcosa che a molti fa venire i brividi al solo pensiero, per diverse motivazioni.

Sono sempre di più coloro che vedono la macchina solo come un mezzo più di tortura che di piacere, così come sono numerosi quelli che non provano ormai nessun interesse e slancio negli spostamenti, vuoi per abitudine o per fastidio: in loro aiuto arriva toyota, che garantisce fermamente che l'amore per la guida dipenda dall'auto.


Per molti la guida è diventata fonte di nervosismo, di agitazione, se ci sono aspetti collettivi che non possiamo cambiare, poichè non dipendono direttamente da noi ( vedi il taffico per le strade, le file interminabili ai semofori all'ora di punta, i prezzi della benzina alle stelle), c'è anche una lettura diversa, in un'ottica individuale. Nei riguardi del disagio per la guida, esiste una pospettiva di osservazione a livello personale: spesso  le tensioni derivano direttamente dalla vettura, un malcontento che spesso puo dipendere da una macchina che non sia adeguata alle esigenze di chi la guida.
I fattori possono essere molteplici e spaziare dai costi di gestione elevati, a elementi di comodità non sufficienti- che rendono la guida costosa e/o poco confortevole- dall'impatto ambientale alle prestazioni non sufficientemente all'altezza ecc
Le nuove vetture di Toyota con tecnologia hybrid, permettono di ritrovare il piacere di guidare, grazie a un connubio fra comfort e risparmio. Una nuova visione di guida nell'ottica di un'economia globale, che comprende un risparmio per il portafogli e l'attenzione verso l'ambiente.
I bassi consumi, la guida morbida e silenziosa, le emissioni ridotte, sono i punti di forza e di differenza, che rendono questa categoria di automobili, adatte a chi vuole dare una svolta sostanziale alla sua esperienza sulle 'quattro ruote'. 
Riscoprire il piacere della guida, sia per adempiere con maggiora tranquillità alle incombenze quotidiane e forzate, sia durante il tempo libero, un benessere di guida integrale quindi,  sia per gli spostamenti di dovere,  sia per uscite e viaggi di piacere.
Un taglio dei costi e un impegno concreto nei confronti dell'ambiente, una bella scelta, per se stessi e per gli altri, per l'oggi e per il domani. L'acquisto di un auto dal motore ibrido è un punto di svolta, un cambiamento totale, uno slancio per il futuro.


Se anche voi volete provare una nuova esperienza di guida, prenotate l'Hybrid Love Test Drive, direttamente sal sito www.toyota.it
Adesso facciamo un'altra riflessione.
.
Se guardiamo indietro, tanti 'delusi dalla guida' sono gli stessi che attendevano con ansia i famosi '18 anni, la maggiore età per moltissimi era proprio sinonimo di 'patente', ovvero di libertà, di indipendenza, di novità, quella sensazione di euforia verso questa nuova esperienza.
L'entusiasmo delle prima ora dove è andato a finire? risucchiato dalla quotidianeità, dal piacere che diventa dovere, completamente assorbito dalla routine. La patente è uno dei tanti aspetti, l'elenco sarebbe lunghissimo, e il fattore guida è uno come tanti, potrebbe essere solo la punta dell'iceberg dei piaceri perduti, degli entusiasmi sopiti, nascosti ormai sotto la coltre della monotoia.
A tal proposito, è davvero significativo il video proposto da Toyota, ormai la società impone ritmi frentici, il rischio è proprio quello di non godersi più niente, e di perdere per strada anche gli entusiasmi, gli ardori, i sogni, la sensibilità, in una parola di perdere se stessi. Guardate il video e ditemi cose ne pensate, a me è piaciuto molto.


Ognuno deve reagire, deve dire 'stop', deve  imporsi dei cambiamenti, delle pause e dei momenti per cogliere davvero tutto cio che circonda, anzichè farselo scorrere addosso: diventare protagonisti delle proprie giornate, non spettatori di una pellicola che va avanti da sola, per forza di inerzia, alimentata solo dall'abitudine.

Articolo sponsorizzato

CONVERSATION

41 commenti:

  1. Amo questa macchina, è la mia! E' comodissima da guidare, Toyota è una delle migliori nel campo sia a livello tecnico ma anche di assistenza!
    baci
    Erika
    thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  2. wow che bella questa macchina!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Per adesso la macchina nuova non è nei miei programmi.
    Comunque bellissima.
    S.

    RispondiElimina
  4. non ne capisco di auto ma questa mi piace

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Troppo carina, mi sto giusto guardando intorno perchè devo cambiare macchina!

    RispondiElimina
  7. Che bella questa macchina , ci faccio un pensiero , è da un po' che penso di cambiare la mia . Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  8. io non potrei mai rinunciare alla mia smart, però bella!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  9. Toyota produce delle ottime macchine io ho una Yaris nuova e mi ci trovo benissimo, sicuramente anche questa versione Hybrid love dev' essere straordinaria.Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  10. Cade a fagiolo x me!terrò presente, grazie :-) ! Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  11. L'idea della macchina ibrida mi attira tantissimo, infatti è uno dei motivi per cui dovrei decidermi a prendere la patente!

    RispondiElimina
  12. La Toyota produce ottime macchine ma io sono innamorata del mio Rav4!

    http://alessiavanni.it/

    RispondiElimina
  13. E' stupenda!!! *_* a me piace parecchio

    RispondiElimina
  14. A me non è mai piaciuto guidare ma in generale concordo pienamente con la tua riflessione finale!

    RispondiElimina
  15. adoro la tecnologia hybrid che riduce i consumi e l'inquinamento!!
    ottima recensione!!

    RispondiElimina
  16. ottimo post!! la tecnologia hybrid è una grande innovazione!!

    RispondiElimina
  17. Guidata ed é comoda ed ecologica :)

    baci
    Ari
    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  18. Io sono stressata ma di certo l'auto non è una fonte dal momento che ho la patente ma non guido : il colmo! :D Comunque mi accodo alle altre nel dire che è davvero il top ;)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  19. non so se toyota riesce a farmi cambiare idea... io ho una smart e a Roma non sceglierei mai nient'altro!

    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  20. mi marito ha proprio la toyota!!! adoro

    RispondiElimina
  21. A parte che quest'auto è bellissima io adoro guidare e confermo: le Toyota si guidano benissimo! Però non so se riuscirei a cambiare la mia "piccoletta" con una così grande per la città :(

    GomitoloBlu.com

    RispondiElimina
  22. Quasi quasi lo prenoto, io tutte le mattine percorro quasi 100km tra andata e ritorno solo per andare a lavoro :(
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  23. Mi sono sempre piaciute le macchine ( alte ) per questo non scelsi la Mini ma la Smart come prima macchina, mala Toyota è sempre stato uno dei miei brand preferiti!

    RispondiElimina
  24. Conosco le Toyota e sono ottime macchine! questa è molto bella :)

    Visit my fashion blog www.coffebreakblog.com

    RispondiElimina
  25. La Toyota è una tra le mie preferite!
    baci

    RispondiElimina
  26. una macchina bellissima

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  27. io adoro guidare... starei in auto delle ore al volante ascoltando la mia musica preferita. Avere l'auto giusta è davvero fondamentale per viaggiare come si deve.

    RispondiElimina
  28. ma che spettacolo*.*

    ti va di seguirci a vicenda su instagram? mi trovi a @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  29. Bella bella, ultimamente mi sto anche appassionando alle macchine! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  30. Una delle macchine che più preferisco!

    RispondiElimina
  31. ne avevamo davanti una proprio stasera :D mi piacerebbe provare a guidarla :D a mio marito invece non piace :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  32. Ne ho viste parecchie in giro al centro di Roma e sono silenziosissime!!

    RispondiElimina
  33. E' bellissima e consuma poco, la macchina ideale! Se dovessi cambiare la mia,la prenderei sicuramente in considerazione.
    Bacio!

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top