Dolce & Gabbana Primavera Estate 2014, Spring Blossom trend



La collezione Primavera Estate 2014 di Dolce & Gabbana è semplicemente sensazionale, oggi vediamo meglio il trend 'Spring Blossom', nella declinazione del delicatissimo fiore di mandorlo, adesso che la natura è un tripudio di rosacee in fiore, deliziosi alberi da frutto che ci deliziano con le loro delicate corolle bianche o rosa: il ciliegio, il pesco,  il mandorlo, il melo,  l'albicocco..... queste delicate decorazioni le ritroviamo in delle creazioni, che personalmente lasciano a bocca aperta.

Capi che sono pura poesia, narrano di terre dove si puo ancora sognare davanti all'incanto della natura, che ad ogni stagione offre i suoi fiori più belli.

L'intera linea è permeata di storia, eleganza, romanticismo, la Sicilia narrata per immagini, con i colori del suo paesaggio, il folklore si intreccia con la natura, i trend sono diversi, ma tutti estremamente femminili e sofisticati. Questo della natura in fiore, è perfetto per il periodo, con i suoi colori sfumati e la gentilezza delle linee.
















CONVERSATION

8 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top