expr:lang=it;data:blog.locale L'estate di Coincasa, i colori e le atmosfere del mare - Glamourday Lifestyle

L'estate di Coincasa, i colori e le atmosfere del mare



L'estate di Coincasa ha il sapore e i colori del mare, della quiete del lento riverbero delle onde, di una finestra affacciata sulla spiaggia, della luce e del sole, è come ritrovarsi su un romantico faro.

La prima volta che ho visto questa collezione dal vivo era all'incirca fine Maggio, inizi di Giugno, l'estate doveva ancora palesarsi, le vacanze sembravano lontane, quello che mi è rimasto impresso è stato invece l'immergermi in un'atmosfera rilassata e allegra, di quella che 'fa subito estate'. Avrei dovuto scrivere prima questo articolo, lo so, ma me la sono presa comoda, un po il messaggio che rimanda questa collezione: 'prendersela comoda, rilassarsi'.

Stelle marine, reti e conchiglie, lanterne, intrecci e decori che sembrano dipinti.
Bianco e blu, azzurro e bianco, questi i due connubi, intensificati da tocchi di ecrù, dato dai materiali naturali, a cui si abbinano, il colore del mare nelle sue varie sfumature più intense, il candore e i toni naturali. Dalla tavola ai tessili, dalla camera da letto al bagno, passando per il terrazzo e i complementi d'arredo, la casa completamente trasformata, per godere al meglio del relax delle atmosfere marine.

Un normale stile di vita per chi al mare ci vive, per loro un'estate che dura tutto l'anno: Coin ha racchiuso tutti gli elementi più sofisticati dello stile marinaro, rivisitato in chiave glamour, ma molto fresca.
Stile vacanziero allo stato puro, per vivere al meglio l'estate senza doversi spostare da casa -ovunque essa di trovi- o per arredare al meglio la casa al mare.











CONVERSATION

10 commenti:

  1. che meraviglia l'interior design, non c'è nulla di più bello che trovarsi in armonia nella propria casa!! stupende idee!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo tipo d'arredo, quanto vorrei una casa al mare da arredare così! :D

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  3. queste immagini mi fanno venire voglia di avere una casa al mare. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  4. Belle ispirazioni, mi piacciono queste idee di arredo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia queste cosine!adoro il navy style!

    RispondiElimina
  6. Tutti questi prodotti mi hanno messo una voglia estrema di tornare al mare :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top