expr:lang=it;data:blog.locale Ikea, la nuova collezione INBJUDANDE - Glamourday Lifestyle

Ikea, la nuova collezione INBJUDANDE

ikea INBJUDANDE

Si chiama INBJUDANDE, è la nuova linea di Ikea ed ha tutta l'intenzione di divenire una fra le preferite di chi predilige lo stile romantico che strizza l'occhio al retro', quello dei decenni passati, un mix fra i classici della buona tavola di una volta.
Un vassoio rotondo, un grembiule per grandi e uno per piccini, una tovaglia, un set di due strofinacci, una tovaglietta all'americana un set di brattoli, vari tipi di tovaglioli di carta, questo comprende la linea.

Inbjudande lascia un po spiazzati, a primo impatto sembra romanticismo allo stato puro, ma in realtà, in fondo in fondo vai a vedere che lo stile è pratico: non è stucchevole, non è da principesse, ma da 'buone padrone di casa', all'insegna della buona accoglienza di una volta: pero permette di voler scegliere chi rappresentare (cambiando anche ogni giorno scelta ;) )

Il mix di elementi è quello che spiazza, anzi è quello che in realtà dà il carattere, e permette di comporre a proprio piacimento.
I pois ricordano le cucine degli anni '80.
La fantasia a fiori 'ricamati' con la sua trama sembra voler ricalcare i servizi 'buoni' degli anni '50, ma solo di ricalcarli perchè hanno un appeal molto moderno nel risultato finale.
Le righe bicolore ricordano invece le tavole degli anni '60.INBJUDANDE ikea cucina


ikea INBJUDANDE




CONVERSATION

2 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top