expr:lang=it;data:blog.locale I colori della Primavera 2016 di BonPrix - Glamourday Lifestyle

I colori della Primavera 2016 di BonPrix

bonprix colori di primavera 2016

BonPrix e i colori per la Primavera 2016, tinte a tutto spiano nelle versioni più femminili, che danno allegria, che danno luminosità, fanno subito bella stagione.
Fucsia, menta chiaro, giallino, rosa fenicottero, salmone, pesca chiaro, rosa intenso, nettarina, mentolo, righe dai colori sorbetto, passando dal bianco, al blu al grigio pietra, questi sono i colori ingredienti della primavera di BonPrix. 
I modelli sono passe par tout: tanti pantaloni, nelle versioni skinny o a pinocchietto, bluse a fiori, cardigan morbidi.

I colori della Primavera 2016 di BonPrix sono tutti da abbinare, da mixare, possiamo anche dire da osare, per assaporare al meglio la nuova stagione che si apre.

Un raggio dii sole che scalda, i fiori sul balcone, il colore, una gita fuori porta, un look giusto aiuta sicuramente. Color blocking o abbinamenti tono su tono, dipende solo da voi o dalle occasioni.
Le proposte moda di Bonprix sono molto valide, il loro punto di forza è da sempre la concretezza, i buoni tessuti, le novità moda che danno allegria (per i colori, le stampe) e la vestibilità.
Una moda comoda, nel vero senso della parola, di grande concretezza e con molto stile.

Un sorriso, tante buone intenzioni, una generosa dose di gentilezza, dell'ottimismo, e si è pronti per una nuova stagione, si è pronti per la primavera.





bonprix moda primavera colori

spring 2016 bonprix moda

moda colorata di primavera

bonprix moda primavera 2016

bonprix colori moda primavera
bon prix 2016 spring

primavera 2016 bon prix

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top