expr:lang=it;data:blog.locale Gli abitini floreali per la Primavera di Chi Chi London - Glamourday Lifestyle

Gli abitini floreali per la Primavera di Chi Chi London

chi chi london dress spring 2016

Uno stile romantico e femminile, fantasie floreali e colori delicati, linee pulite e dall'aria retrò: questo è l'identikit dei più bei look di Primavera. Oggi vi mostrerò una mia selezione personale di abitini per questa stagione, della collezione Chi Chi London.

Abiti che rispecchiano molto i miei gusti: mi piace lo stile retrò nella sua fattispecie più stretta, mi piacciono gli abiti femminile e non urlati, le fantasie romantiche: le idee moda che vi faccio vedere oggi, associate e linee pulite e rigorose, che si addicono ad una ragazza o una donna che vuole vestire con eleganza, ricercatezza e quel pizzico di speciale buon gusto che esisteva qualche tempo fa.

Lo stile di Chi Chi London mi piace, a volte pero gli abiti del brand li gradisco davanti ma di dietro -essendo molto scollati- non rispecchiano le mie preferenze.

Idee moda per sentirsi speciali in un giorno normale, per un'occasione speciale, ed anche per le cerimonie in vista.

Gli abiti di oggi invece sono perfetti :) 


vestito primaverile retro
Il primo abitino ha una fantasia floreale 'fiori di campo', sembra davvero di ritrovarsi in mezzo a un prato di fiori all'aria aperta. 'Campo di fiori', il colore di fondo sembra il cielo terso quasi a specchio, dal colore sfumato e non pieno e definito, di contrasto i fiori sono di un bel rosso acceso e vibrante.
La mezza manica abbastanza lunga rispecchia perfettamente lo stile degli anni '50, per non parlare della chiusura con colletto.

vestito romantico con rose

Il vestito fondo bianco e rose rampicanti è bellissimo. Sembra banala dire 'è bellissimo', ma è proprio quello che penso guardandolo, senza dire altre parole. 
Femminile, delicatissimo, bon ton, dallo stile fresco, come un giardino di Aprile o di Maggio.
L'ideale per un look da giorno o da pomeriggio.
chi chi london spring dress roseschi chi london dress spring

vestito floreale chi chi london

Un altro abito 'top' è questo in fondo blu notte e rose rosse in varie sfumature.
Un 'giardino serale' oppure 'Rose Notturne'.
Per certi versi riprende lo stile e il taglio del vestito precedente, quello a fondo bianco, rappresentando una bella versione 'da sera'. 

Dal gusto francese, da corte di Francia, romantico e poetico e con carattere, un abito ricco e romantico, da moderna dama sognante.vestito primaverile con rose



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top