expr:lang=it;data:blog.locale L'abbigliamento da casa e da notte, un homewear per essere sempre a posto: spunti ed idee con Carole Hocman (su Qvc) - Glamourday Lifestyle

L'abbigliamento da casa e da notte, un homewear per essere sempre a posto: spunti ed idee con Carole Hocman (su Qvc)

carole hocman homewear


Il voler vestire bene sia in casa che nei momenti di relax è importante, è una bella attenzione verso se stessi. Vestire comodi ma con stile? Qualche riflessione in merito e qualche spunto con Carole Hocman e le sue proposte dalle fantasie romantiche, per unire eleganza e praticità.



Ho conosciuto il brand Carole Hocman su QVC, e devo dire che ha riscontrato il favore del mio gusto.





Mentre si presentavano le proposte moda sono state fatte delle giustissime considerazioni: Roberta Mandelli parlava con semplicità di alcune situazioni in cui ci ritroviamo spessissimo tutti noi, se non giornalmente, quasi. Era come una chiacchierata fra amiche, che si raccontano la quotidianità e piccoli spezzoni di vita vissuta.


A volte ci si ritrova con un pigiama un po datato, tanto si sta in casa e nessuno ci vede, ma se capita di ritrovarsi casualmente di fronte ad altre persone non ci si sente a proprio agio.
A volte capita che suonano alla porta, o citofonano e si deve scendere, o una visita improvvisa,  e allora come si fa? ci si presenta non in ordine o ci si veste alla sveltissima: ovviamente entrambe non sono delle soluzioni comode.
La soluzione comoda è quella di vestire in modo pratico e confortevole ma di stile.

Siamo in vista dell'estate e da un lato ci possono essere le vacanze in vista e dall'altra la voglia di stare all'aria aperta. Occasioni di condivisione, ma anche momenti da vivere in relax ed anche vestiti bene, una bella attenzione per coccolarsi un po.


Puo darsi che si andrà in hotel, o in un b&b è  carino portare qualcosa di nuovo ed elegante, in modo che ci si possa anche presentare vestiti in maniera comoda ma da camera.

Oppure si potrà andare ospiti casa di parenti e amici, o si avranno ospiti a casa propria, o ancora si faranno le vacanze insieme, e si condivideranno molti spazi, è bello poter avere un homewear adatto, per stare comodi e in relax ma con un attenzione anche verso quello che si indossa, che sia gradevole.

In estate è bello fare la colazione all'aperto, per godere dell'allegria della bella stagione e per gustare un pasto con calma per iniziare al meglio la giornata. Ci si alza e si fa colazione direttamente in pigiama o camicia da notte, ma senza il rischio e il pensiero di essere visti dai vicini in abbigliamento non consono. 

In tutte queste situazioni l'abbigliamento da notte o quello homewear di Carole Hocman  puo essere quello che ci vuole.  Lo stile Carole Hocman, specie la linea signature, ha delle fantasie molto romantiche, che quindi mi sento di approvare.
Come già accennato non solo moda da notte, ma anche moda comoda da esterno, come gli abiti e i copricostume, oppure perchè no? anche dei pantaloni da rivisitare non solo per casa ma anche per uscire.

carole hocman romantic style

carole hocman flowers

pigiama estivo per le vacanze



pigiama a fiori



homewear romantic

carole hocman pigiama estivo

pigiama corto femminilepigiama romanticocamicia da notte fioricarole hocman homewearcarole hocman style homecamicia da notte a fiori

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top