expr:lang=it;data:blog.locale Glasslock i contenitori in vetro temprato pratici, belli e resistenti - Glamourday Lifestyle

Glasslock i contenitori in vetro temprato pratici, belli e resistenti

glasslock contenitori vetro temprato

I Glasslock sono contenitori ermetici in vetro pratici, comodi, belli e soprattutto resistenti.
Quando ho visto la presentazione su HSE24, sono stata molto incuriosita, adesso vi racconto un po.


Spesso quando si cucina, si pranza o si cena rimangono degli avanzi, che è bene conservare per consumarli successivamente: lo spreco di cibo deve assolutamente essere evitato e quando capita che avanzi qualche pietanza è bene preservare il cibo conservandolo al meglio.
Molto importante il contenitore anche in caso di trasporto dei cibi, specie adesso in estate, che si vanno a fare pic nic all'aria aperta o si trascorrono delle giornate al mare.


Conservare i cibi in vetro è la migliore soluzione, sia che si debba conservare il cibo, sia che si debba trasportare.


Il vetro è la migliore soluzione per conservare i cibi, in quanto è igienico, permette di vedere bene all'interno dei contenitori cosa c'è, non rilascia sostanze che alterano gli alimenti, che si conservano in maniera ottimale e più a lungo.

Quando vedevo la presentazione, su HSE24 al canale 37 del digitale terrestre, pensavo 'Bene, questa è la migliore soluzione per conservare'.
Basta contenitori in plastica che si ripongono in frigo, ma che non vedendo cosa c'è all'interno, puo capitare di dimenticarsi il contenuto, via libera invece al vetro che non solo conserva meglio, ma permette anche di tenere tutto sott'occhio.

Poi ho pensato 'Oh, ma il vetro è anche fragile, e se capita che cade a terra, si urta, si rompe....'

HSE24 e Glasslock hanno risolto anche questo aspetto, quello che il vetro è fragile, infatti i contenitori Glasslock sono realizzati in VETRO TEMPRATO, uno speciale vetro che non si rompe, molto sicuro e resistente.

Hanno fatto proprio vedere un video esplicativo, che mostrava i contenitori Glasslock esposti a diverse e disparate sollecitazioni, anche la prova a romperli con un martello: erano sempre interi.
Allora si che mi sono detta 'Questi Glasslock sono davvero sicuri'.

Inoltre i Glasslock sono adatti e resistenti alle alte e alle basse temperature: si possono quindi congelare fino a -20 gradi e mettere in forno fino a 120 gradi.

Anche la chiusura del coperchio è sicura, grazie alla guarnizione in silicone, che preserva il contenuto.

Non solo praticissimi, ma anche belli da vedere, che danno un tocco in più in cucina, e sono anche belli da portare in giro, per cene e pranzi a casa di amici o parenti: sono contenitori che si fanno notare per la loro innovazione e anche per il design, solido e dai bei colori brillanti.

Io ho Glasslock Set 7 Pezzi Contenitori a Chiusura Ermetica con Design a Onde variante melanzana, e mi sento di consigliarli assolutamente, per la loro praticità, e per il loro stile.
hse24 glasslock



glasslock contenitori vetro temprato
glasslock contenitori hse24

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Ho acquistato il set da nove contenitori in vetro, sono molto contenta e vorrei sapere se vendete ancora allo stesso prezzo del mio?. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, noi non siamo rivenditori, quindi dovrebbe vedere sul sito HSE24.
      Buona serata 👋

      Elimina
  2. Io invece vorrei sapere se ci sono i contenitori quelli sempre in vetro temperato melanzana e con il tappo con disegni a fiori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non essendo venditori vi rimando al sito HSE24 per verifica. Grazie e buona serata👋

      Elimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top