expr:lang=it;data:blog.locale Una sera di shopping: i pantapalazzo a fiori di Stradivarius - Glamourday Lifestyle

Una sera di shopping: i pantapalazzo a fiori di Stradivarius

stradivarius autunno 2016

Fiori e pantaloni dalla linea palazzo: un must della stagione estiva, che prosegue anche per le nuove collezioni. Stradivarius coglie il trend e propone dei pantapalazzo floreali, che sono una vera e propria chicca.


Linea dritta, ampia, morbidi e confortevoli, elastico in vita, che permette di regolare sia l'ampiezza che la lunghezza, e fiori, tanti fiori.
E il tessuto? molto bene, sono realizzati in viscosa.

Qualche giorno fa li ho scoperti proprio in maniera casuale, ve lo racconto.

Mi trovavo al cento commerciale, alla ricerca proprio di qualcosa di nuovo da indossare. Uscivo mestamente da un negozio, dopo non aver trovato assolutamente nulla che mi piacesse, quando vedo 'Stradivarius': è da tempo immemore che non vado in questa catena di negozi.
Entro più per curiosità che per speranza di trovare qualcosa adatto ai miei gusti recentemente diventati fin troppo esigenti. 

Il negozio fin dall'inizio mi fa una buona impressione, non so perchè: forse le luci, non troppo accecanti che sparano ma nemmeno fioche da sonnolenza, l'illuminazione al punto giusto, l'ordine, la compostezza dei nuovi arrivi, come i regali appena spacchettati. 
C'è solo un profumo per ambienti troppo intenso, buono, ma decisamente troppo forte, da far girare la testa.
Nonostante questo decido di restare.

panta palazzo a fiori

 Quasi subito, visto che erano all'ingresso, adocchio questi pantaloni: floreali, i colori di fondo uno più bello dell'altro, la  linea a palazzo, morbidi al tatto, come sono belli.....ed è bello pure il prezzo (19.95 euro).

Ne provo un paio, quello fondo verde e  fiori, fra cui le rose.
Buona vestibilità, li prendo.
Incoraggiata dal prezzo conveniente -specie per un capo di nuovi arrivi ad inizio stagione- dalla qualità della stoffa, decido di prenderne anche un altro paio: la scelta va a un modello che definisco 'autunnale', il modello in colore granata.


stradivarius pantaloni a fiori


Chiedo se c'è qualcosa da abbinare: il ragazzo del negozio mi dice che questo è un capo che c'era anche nella collezione estiva (ecco, visto a non andare a curiosare nei negozi si perdono delle belle occasioni, o meglio si sarebbero fatte prima delle buone compere?) e che prima c'erano anche i pezzi di sopra. Hanno riproposto questi pantaloni anche per la nuova stagione, ma senza i capi di sopra abbinati.

Le versioni di questo panta palazzo interamente in viscosa sono tre: verde, granata (con le rose fra i fiori della fantasia) e nero, con la fantasia floreale differente dagli altri due.

Cronaca con inchiostro rosa di una serata di shopping andata a buon fine.



stradivarius collezione atutunno 2016

ùpantaloni stradivarius

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top