expr:lang=it;data:blog.locale La settimana della moda di primavera su Hse24 - Glamourday Lifestyle

La settimana della moda di primavera su Hse24


moda donna per la primavera estate su hse24

Una settimana all'insegna della moda su Hse24, le collezioni primavera estate 2017 sono in onda fino a sabato 25 sul canale 37 del digitale terrestre.


I marchi in vendita su Hse24 sono tanti e diversi, e si spazia dall'abbigliamento a scarpe di qualità: fra i più gettonati  c'è 'Via veneto' dello stilista Franco Ciambella e Caprice di cui è ormai famoso lo slogan 'camminare sull'aria'.

Le proposte di stile della primavera estate di Hse24 sono state pensate per adattarsi a diverse occasioni, esigenze, per inventarsi ogni giorno con un immagine elegante e femminile.



Fra i trend dati quelli che personalmente preferisco sono il 'Modern romantic' e il 'French riviera'.


Modern romantic

look modern romantic hse24


Rosa cipria protagonista, una tinta che fa subito primavera, un romanticismo declinato pero' in chiave moderna, contemporanea e attuale, senza andare mai oltre le righe. Toni pastello, pizzi, stampe floreali sono le basi per l'abbigliamento romantico, i tagli degli abiti, dei capi a cui sono applicati danno il carattere e lo stile incisivo, che ha sempre il leit motiv della delicatezza d'insieme.

French Riviera

french riviera stile navy
Lo stile french riviera è quello che fa esclamare 'estate!' e porta alla mente il mare, le vacanze, un look sfizioso, ma non solo 'summer mood' in quanto il french riviera  è bello anche indossato non proprio in piena stagione estiva, ma già da adesso per gite fuori porta in località marine.




CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top