expr:lang=it;data:blog.locale I 'completi', come essere ben vestite velocemente - Glamourday Lifestyle

I 'completi', come essere ben vestite velocemente

i completi moda

I completi, ovvero come essere ben vestite e velocemente.

I completi maglia e gonna, giacca e pantaloni nella stessa fantasia, e si è subito vestiti.

Non so voi ma a me piacciono moltissimo i 'completi'.

moda abbinabile coordinata

Trovo che i completi siano belli e veloci, in un attimo si è vestite elegantemente e si è a posto. Tutto è in coordinato e permette di essere a posto in fretta.


 Il completo è una soluzione veloce e validissima,  al 'cosa mi metto?'
Apri l'armadio, subito si può scegliere un completo, ed essere vestite di tutto punto.



I completi si usavano tanto diversi anni fa, sono le basi di quella che era la bella e la buona moda di una volta: immaginate le donne degli anni '50 e '60, quando i vestiti si facevano fare dalla sarta, ed uscivano fuori belle camicette e gonne in coordinato.

Il completo, ai nostri giorni, non viene venduto 'insieme', perché la moda è combinabile, quindi i pezzi si possono acquistare separatamente, e insieme se appunto si vuole fare il completo abbinato (cosa che io consiglio e che mi piace fare, quando è possibile)



blazer a fiori primavera estate 2017
Per altre idee di moda potete trovare diversi spunti QUI


pantaloni a fiori per la bella stagione

Di completi non se ne trovano molti in giro, almeno io non li trovo, quindi quando mi capita di vedere bluse e camicette in coordinato con gonne e pantaloni, ne sono molto lieta.

L'ultimo completo che ho visto e acquistato risale a diversi anni fa: maglia con leggero incrocio davanti e pantalone con linea dritta a palazzo, in morbida maglina, nei toni del blu notte e immancabile fantasia floreale: l'ho comprato per pura casualità in un negozio di un centro commerciale della provincia di Napoli.

Ovviamente, visto il mio entusiasmo nel parlarvi dei completi, potete immaginare quanto mi piaccia, e quante volte mi abbia salvata dall'immancabile domanda 'cosa mi metto?'

blusa e pantalone abbinati

completi moda maglia e pantaloni


I completi che ho scovato dal web, e che vi faccio vedere in questo articolo, sono di Dorothy Perkins e di Vero Moda, sono in vendita su Zalando.


Il completo giacca e pantaloni è un'idea moda di  è di Dorothy Perkins.
Dal gusto elegante, con fondo bianco e fantasia floreale sobria e delicata,
Il prezzo del blazer è di 50 euro, il prezzo dei pantaloni è di 30 euro.

Sotto si può abbinare una bella camicetta in giallo, per un completo di tutto punto: con questa tinta briosa l'effetto è moderno e vivace.

Il completo più gornaliero e 'morbido' è di Vero Moda. Il prezzo della blusa è di euro di 20 euro, il prezzo del pantalone è lo stesso, 20 euro: con 40 euro siete vestite di tutto  punto.


vero moda maglia




CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top