expr:lang=it;data:blog.locale Il catalogo 2017 di Unopiù - Glamourday Lifestyle

Il catalogo 2017 di Unopiù

catalogo unopiu 2017 estate

La bella stagione è nell'aria e con essa la voglia di stare all'aperto, di aprire anche la casa agli esterni.

Chi ha un giardino, un terrazzo si può sbizzarrire nell'ideare e progettare come organizzare al meglio gli esterni, per poter avere uno spazio di relax dove potersi ritemprare nei momenti di pausa, durante il week end, quando si voglia. Attrezzare al meglio gli esterni anche per accogliere amici e parenti per allegre riunioni estive, sia di giorno che di sera.

Ma l'aria estiva si può ricreare anche su un balcone, in un piccolo spazio fuori, ma anche all'interno, con oggetti d'arredamento outdoor posti strategicamente anche in casa.
Il relax dove si vuole.

Unopiù propone le sue idee per l'arredamento da esterno per la stagione estiva 2017


idee arredo esterno estate 2017


Chi bazzica o è appassionato del settore sa che Unopiù è marchio leader nel  mercato, un punto fermo nel panorama, garanzia di qualità.



Unopiù è una bella storia di una realtà italiana, partita da piccola realtà artigiana, partita da Soriano del Cimino, in provincia di Viterbo, per arrivare in tutta Italia.

Unopiù ha di recente aperto anche il suo quarto flagship store in Germania, ve ne ho parlato qui.


ombrellone per esterni unopiu

La copertura dal sole è per eccellenza l'oggetto per gli spazi esterni che si pensa subito per l'estate: si può scegliere un ombrello dal design moderno ed accattivante, come soluzione particolare, non definitiva e anche di stile.

Fra le novità Unopiù per la stagione 2017, c'è l'ombrellone king size Salento in acciaio e iroko con tenda richiudibile.


Perfetto per un'ambientazione da sogno, come questa della foto, a bordo piscina.
Ottima come alternativa smontabile, quindi è possibile riporlo, spostarlo.
Adatto anche a chi abita in condominio, e per poter montare una struttura fissa dovrebbe chiedere permessi e/o altre pratiche burocratiche: un bell'ombrellone è la soluzione non fissa, adatta anche sui terrazzi.
Il suo design moderno, minimale, fa tanto 'resort', perfetto per sentirsi in vacanza anche a casa.



ombrellone salento unopiu


Ogni momento della giornata può trasformarsi in una piacevole pausa di relax, per ricaricarsi, per godersi attimi di tranquillità.

Attrezzando gli esterni al meglio si possono trascorrere momenti da ricordare, fresche serate estive, allegri pranzi o cene, in compagnia delle persone care.



unopiu estate 2017 idee

CONVERSATION

4 commenti:

  1. On the off chance that you have awful credit, the merchant has less space for costly additional items and alternatives since you may not get affirmed for more cash. Be that as it may, you can at present arrange an awesome arrangement on a few additional items and additional items if the merchant will work with you on them. online cash advance san diego

    RispondiElimina
  2. Well written text, great content, hopefully many such posts.

    RispondiElimina
  3. che begli spazi,mi piacerebbe avere nel mio giardino un gazebo ,ho già visto su homelook.it belle ispirazioni, adesso devo dare un'occhiata all'offerta di unopiu'. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top