expr:lang=it;data:blog.locale La biancheria di cotone online - Glamourday Lifestyle

La biancheria di cotone online

biancheria di cotone

La biancheria di cotone è quella che ha il sapore, il colore e il profumo di un tempo.
Andando indietro negli anni i materiali naturali erano quelli che facevano parte dei corredi e della biancheria di uso comune, per la casa e per la persona.


Quando si parla di biancheria intima è bene ricordare che sarebbe da privilegiare proprio quella di cotone, specialmente in questo periodo in cui si va incontro all'estate e quindi al caldo.


Il cotone è fibra naturale, che permette al corpo di respirare e permette la naturale traspirazione.
Sarebbero sempre da preferire i materiali naturali a diretto contatto per il corpo, proprio per questa loro compatibilità.

biancheria intima in cotone


Quando si parla di biancheria a contatto con il corpo, come l'intimo è bene controllare sempre la composizione dei capi, guardando e e leggendo bene l'etichetta, per sapere di cosa è fatto quello che si andrà ad indossare.

Maglia, canottiere, top, slip e biancheria femminile, per l'estate è meglio scegliere il cotone.
Sono da sconsigliare gli indumenti intimi in fibre sintetiche, come il nylon o il poliestere, perché surriscaldano, lasciano umido, e non permettono la traspirazione, esponendo la rischio di  micosi e proliferare di germi.

intimo cotonella


intimo cotonella online


Non sempre è facile reperire biancheria di cotone, sembra una cosa assurda ma a volte è una realtà: molto spesso nei negozi c'è molta biancheria sintetica.

Può capitare di trovare poca scelta di capi in cotone, o che per certe categorie non ci sia proprio la scelta.

Cotonella è un marchio conosciuto da anni sul mercato, che nel suo catalogo e nella sua produzione ha molti indumenti intimi realizzati in cotone.

Basta collegarsi sul sito e poter controllare la composizione dei capi.

Qualora si voglia fare acquisti su internet, senza spostarsi da casa, controllando comodamente anche le informazioni sui tessuti in in cui è realizzata la biancheria, potendo scegliere i capi preferiti in cotone, intimo Cotonella è on line: la sezione dedicata alle spedizioni vi spiega nel dettaglio i tempi di consegna, i prezzi,  come pagare, ciò che è necessario sapere per poter valutare un acquisto.


Senza sorprese sui costi per la spedizione.
I pagamenti accettati sono diversi, le carte di credito, ed anche paypal e postepay.


pigiama da donna cotone



CONVERSATION

5 commenti:

  1. In the midst of critical need quick advances give you access to moment stores. Be it some crisis therapeutic need, sudden impromptu costs, paying for your auto's repairs or notwithstanding painting your home, earnest fiscal necessities can manifest whenever. In such circumstances, applying and sitting tight for the endorsement of a normal credit takes a considerable measure of time. 24/7 car title loans chicago

    RispondiElimina
  2. Not bad, that's what I was looking for!

    RispondiElimina
  3. I'm glad to have read such a great writing. Keep up the good job! Visit Lawrence Todd Maxwell on Scoop.it for interesting topics about real estate.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top