expr:lang=it;data:blog.locale Noidìnotte autunno inverno 2017 - Glamourday Lifestyle

Noidìnotte autunno inverno 2017


noidinotte pigiama abbigliamento casa

L'abbigliamento da casa non è da sottovalutare, sia se si parla di pigiami che di vero e proprio 'homewear', come adesso si usa chiamare.


Vestire comodi, in praticità e anche con quel pizzico di stile che fa sentire apposto anche dentro le mura di casa, è una coccola, un'attenzione verso se stessi.
D'inverno capita di stare più in casa, ed è anche piacevole trascorrere serate nella quiete domestica: se si è vestiti in maniera comoda e carina è ancora meglio, ci si sente meglio, più a proprio agio.


Dallo scorso anno posso dire di essere diventata 'un'interessata' all'homewear, mi piace l'idea di indossare qualcosa che faccia stare bene, comodi. Ho trovato delle proposte interessanti sul canale di shopping dove faccio spesso acquisti, Qvc, con i marchi Carole Hochman e Cuddl Duds, per fare due esempi.

Volete leggere come mi trovo con Qvc e conoscere qualche marchio in vendita? ne ho scritto qui


Il freddo si combatte in casa anche con il giusto abbigliamento.

noidinotte pigiami abbigliamento casa

Ho sentito parlare del marchio Noidìnotte, e dopo ne ho visto della cartellonistica sui mezzi pubblici (e anche sulla cartellonistica mi pare di ricordare) per le strade di Catania, ed essendo alla ricerca di nuovi capi homewear, nuove idee in merito per la prossima stagione, ho cercato sul web.

Le proposte del brand virano sui toni sel grigio, blu scuro, con uno stile semplice ma al contempo ricercato quanto basta.

noi di notte homewear

CONVERSATION

4 commenti:

  1. In the event that you get yourself overpowered by mounting doctor's visit expenses and different costs while amidst a claim, consider claim loans. They furnish those associated with claims with the monetary dependability they require while they are out of work and sitting tight for a settlement. 24 hours payday loans corona

    RispondiElimina
  2. I very much like to read such posts.

    RispondiElimina
  3. Very good, I think I found the knowledge I needed

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top