expr:lang=it;data:blog.locale Pia Rossini nuovo brand su Qvc - Glamourday Lifestyle

Pia Rossini nuovo brand su Qvc

pia rossini moda

La moda di Qvc si arricchisce di un nuovo brand, si tratta di Pia Rossini, che verrà presentato sabato 21 ottobre.


Uno stile metropolitano, caldo e avvolgente, le idee per la moda outdoor dell'autunno inverno: mantelle, pellicce ecologiche, cappelli e tanto altro, a prezzi che sembrano molto interessanti (sbirciando sul sito ufficiale)

pia rossini moda su qvc

Per il lancio sul canale di shopping sul 32 del digitale terrestre il marchio Pia Rossini parte con un 'Today's special value', ovvero l'offerta protagonista del giorno, che verrà presentata partire dalla mezzanotte di sabato prossimo.


La proposta è una mantella con frange e pelliccia, che è stata presentata in anteprima da Teresa D'Alessandro sulla sua pagina Facebook.


Gli show per conoscere Pia Rossini, al debutto su Qvc sono diversi e si susseguiranno per tutta la giornata: alle 8 in anteprima, fino alle 22.


pia rossini moda

Conoscete già Qvc? io devo dire che lo conosco bene, sono cliente da un po' di tempo e mi trovo bene, per la varietà delle proposte ed anche per il servizio: compare su Qvc per me è una sicurezza.

Volete leggere gli articoli dove vi racconto di alcuni brand e curiosità di Qvc?



pia rossini su qvc

La guest del marchio è Zainab Shahine, conosciuta come Zizi, un bel ritorno per lei sul canale.

Zizi è stata guest fino a poco tempo fa di un altro brand, ed era molto carina e gentile, orientata ad avere un rapporto amichevole con le clienti.



pia rossini marchio qvc

C'è la curiosità di conoscere questo nuovo brand, che ci porterà in inverno con le sue proposte per la stagione fredda. Un nuovo marchio moda su Qvc, che si va ad aggiungere a quelli già collaudati e molto seguiti sul canale, come ad esempio Caterina Lancini, Extesa, Officina della Moda.


A proposito di Caterina Lancini, avete già letto l'articolo dove vi parlo del marchio e della stilista Pierre Colombo?

CONVERSATION

2 commenti:

  1. hanno le cose molto belle, mi piace questa collezione.

    RispondiElimina
  2. Have a go at working more; solicit different individuals from the family unit what they can contribute. You may need to incidentally land a moment position or even request a raise at your present one. It is smarter to go up and approach you supervisor for a raise, at that point to opt for non-payment. The activity advertise is hard out there, so in the event that you have one and your life partner doesn't, perhaps you can prescribe them to your manager. online Payday Loans Chula vista

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top