expr:lang=it;data:blog.locale Oltre i look dell'inverno 2017 - Glamourday Lifestyle

Oltre i look dell'inverno 2017

look sporty chic per l'inverno

Oltre propone una bella moda per l'inverno 2017, qualche anticipazione? fantasie floreali adatte al periodo, stile elegante ed anche sporty chic raffinato.

look moda oltre inverno 2017

oltre moda inverno 2017

La moda di Oltre devo dire che è entrata nel mio panorama personale della moda preferita, riesce sempre a stupirmi e farmi dire 'che belle cose'.

Non è facile ultimamente, perché spesso in molti negozi c'è una moda approssimativa, non molto composta per i miei gusti, oppure adatta ad un target di riferimento diverso.

In questo articolo ho selezionato delle proposte interessanti, che si adattano a diversi modi di interpretare la moda, ma sempre con il comune denominatore del buon gusto, un pizzico di ricercatezza e sempre femminilità.

guardaroba moda inverno 2017 oltre

Fra i trend della moda dell'inverno 2017 cè la pelliccia ecologica, proposta in diverse chiavi, specialmente quella sporty chic.

oltre moda sporty chic

La pelliccia da indossare in outfit informali,  questa la principale novità, con jeans e snekers, e sovrapposta amaglioni dal taglio classico. Se si vuole aggiungere un pizzico di bon ton, sono molto belli i dettagli di perle, per un outfit finito che punta su due punti base, il capospalla in primo piano, e le perle in dettaglio.


Bellissima la felpa con le applicazioni di pizzo, questa sono curiosissima di andarla a vedere in negozio, sul web ho visto che si trova in offerta, magari questo pezzo diventa un capo chiave del mio guardaroba invernale e riesco a comprarla anche a prezzo scontato? :)

look celeste inverno


Un'altra bella idea per l'inverno è di inserire nel guardaroba invernale dei tocchi di celeste.

Oltre lo propone in una blusa, nei fiori di un cappotto su fondo scuro, abbinato ai jeans con le perle.
Azzurro cielo, per sognare, per un tocco di delicatezza, delicatezza di azzurro come il giaccio.


maglia a righe inverno oltre


Un altro trend di questo autunno, che prosegue anche per l'inverno, e che mi piace è quello dei cardigan-golfini in colore cipria.

 QUI vi ho parlato dei cardigan di Candida, e c'è anche quello che ho comprato


CONVERSATION

5 commenti:

  1. Risposte
    1. La felpa sembra trooooppo sfiziosa, ha anche una buona composizione di materiali, sono curiosa di vederla in negozio :)

      Elimina
  2. There were times when horse carriages created an impression. Today, autos are in style. Also, by its look, autos will be here until the end of time. Chicagoans are auto insane like every other person in America. Driving an auto gives an extraordinary adrenaline surge. The City with Big Shoulders is best investigated in an agreeable auto. quick cash advance chicago

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top