expr:lang=it;data:blog.locale Caterina Lancini vince il Qvc customer brands awards 2018 per la categoria moda su Qvc - Glamourday Lifestyle

Caterina Lancini vince il Qvc customer brands awards 2018 per la categoria moda su Qvc

Qvc caterina lancini customer brands awards 2018

Caterina Lancini vince il Qvc customer brands awards 2018  per la categoria moda.


La moda della stilista Pierre Colombo è stata premiata dalle clienti di Qvc come miglior marchio dell'anno. 
Un successo attestato per il brand che è davvero molto seguito e desta sempre tanto interesse. Riesce ad accontentare tante clienti grazie all'ampio range di taglie e per le proposte variegate. 

Devo dire che sono d'accordo con questo riconoscimento, perché Caterina Lancini è uno dei marchi moda che preferisco su Qvc, una moda con dettagli sapienti, che sa andare al centro.
Inoltre  il savoir fare della signora Pierre è un qualcosa che rende le presentazioni sempre gradevoli.

Vi racconterò presto di un mio recentissimo acquisto strepitoso del marchio, uno spolverino bellissimo ed elegante, ma soprattuto originale :)
 di questo ve ne parlerò la prossima volta, vi anticipo solo la foto ufficiale del brand, e vi dico che vorrei bissare l'acquisto e prenderne ancora un altro, in un altro colore (per farvi capire quanto mi piaccia :D) 

caterina lancini moda su qvc

Una moda per tantissime taglie

Caterina Lancini è una moda adatta a donne dalle diverse fisicità e riesce ad accontentare tantissime donne per il vasto range di taglie, dalla 40 alla 56.
Adesso c'è anche una nuova regolazione della tabella, che riesce a coprire numericamente le misure.
Sia le classiche taglie che le taglie curvy e quelle più abbondanti possono vestire le proposte della signora Pierre, che mette in passerella per tutte.
Vestirsi bene ad ogni taglia.

La moda Caterina Lancini è made in Italy (come tanti marchi presenti su Qvc) è questa è una cosa mica da poco, anzi proprio da sottolineare, visto il mercato della moda che ormai vede prepotentemente fabbricazioni estere.

Una bella moda italiana a prezzi onesti.

La stilista di Caterina Lancini è Pierre Colombo


pierre colombo stilista di moda

Un altro elemento importante del marchio Caterina Lancini, è proprio la stilista, la signora Pierre, che è fondamentale, non solo per la sua professionalità, ma per il suo modo di fare.
Dallo schermo fa trasparire la sua umanità, oltre che competenza stilistica, ed è molto ben voluta dalle clienti (e non solo) per il suo garbo e la sua sensibilità.
Non solo presentazione dei capi ma anche pillole di moda e di storia del costume, oltre che di umanità.

Io lo dico sempre, ci vorrebbe un giorno a settimana fisso con Pierre, su Qvc.


pierre colombo stilista caterina lancini qvc



 Avete letto il mio articolo, di qualche tempo fa, dove vi parlo del marchio Caterina Lancini?


qvc customer brands awards 2018 moda

Volete curiosare un po' della 'Giornata alla moda' che si è tenuta la scorsa settimana su Qvc?







caterina lancini vince il premio moda 2018 su qvc
Complimenti a Pierre e a Caterina Lancini per il riconoscimento ricevuto.

pierre colombo stilista del marchio caterina lancini


Le foto dell'articolo sono tratte dalla fan page del marchio Caterina Lancini :)

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Meravigliosa signora pier colombo io la seguo sempre e con enorme felicita.acquisto I suoi prodott bellissimi che profumano di gioia io sono alessandra una immunodepressa mi sono operata al seno due anni fa sono stata molto fortunata perche non ho fatto per il momento ne chemio e ne radio faccio la pastiglia chemio quella dei 5 anni che anche lei si fa sentire pero ci sono posso guardare lei signora pier colombo che che ormaianche lei fa parte della mia schiera di persone gioiose che mi aoutano perche mi fanno piacere e mi danno tantissima forza e devo dire che sono ancora fortunata perche non ho problemi economici adesso con entusiasmo sto aspettando il pacco che arrivi non vedo l ora pier

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa signora pier colombo io la seguo sempre e con enorme felicita.acquisto I suoi prodott bellissimi che profumano di gioia io sono alessandra una immunodepressa mi sono operata al seno due anni fa sono stata molto fortunata perche non ho fatto per il momento ne chemio e ne radio faccio la pastiglia chemio quella dei 5 anni che anche lei si fa sentire pero ci sono posso guardare lei signora pier colombo che che ormaianche lei fa parte della mia schiera di persone gioiose che mi aoutano perche mi fanno piacere e mi danno tantissima forza e devo dire che sono ancora fortunata perche non ho problemi economici adesso con entusiasmo sto aspettando il pacco che arrivi non vedo l ora pier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, buona giornata innanzitutto. Sono molto felice che tu stia attendendo il pacco di Pierre con grande trepidazione, e spero che arrivi prima possibile.
      Pierre Colombo su QVC oltre che vestire tantissime donne, fa molta compagnia ed è diventata una di famiglia.
      Grazie per il commento e ti auguro ogni bene, in futuro per la tua salute.
      A presto!!

      p.s.
      Se vuoi facci sapere com'è andata con il pacco!

      Elimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top