expr:lang=it;data:blog.locale Style Week su Hse24, i trend della moda primavera estate 2018 - Glamourday Lifestyle

Style Week su Hse24, i trend della moda primavera estate 2018

hse24 moda per la primavera 2018

Settimana all'insegna della moda questa su Hse24, la #styleweek per scoprire i trend della primavera estate 2018.


Tante proposte, i brand di Hse24 in festa per questi giorni dedicati tutti allo stile, dall'abbigliamento alle calzature.
Tante novità, proposte allettanti, prezzi evento e direi anche tanta voglia di buonumore e di leggerezza.

La moda sulla passerella di Hse24 cerca di accontentare un po' tutti i gusti e le preferenze fra tinte, colori, accostamenti.

Vi faccio vedere qualcosa che ha suscitato il mio interesse?

 Via Veneto by Franco Ciambella

La blusa a fiori 

franco ciambella via veneto primavera 2018

Questa blusa morbida ha una fantasia floreale bellissima, delicata, romantica, in tutte e tre le sue versioni (vi faccio vedere la versione rosa cipria e quella nera, c'è anche in bianco).
Scivolata, fluttuante, non costringe, sembra una nuvoletta fiorita. 
Penso che se si voglia più aderente si possa giocare con la taglia, al fine di avere una vestibilità leggermente più accostata alla figura.

Complimenti a Franco Ciambella! 

moda via veneto by franco ciambella

La giacca stile chiodo in suede



giacca modello chiodo colore rosa

Quando ho visto questo capo ho pensato 'Però...', ovviamente guardandolo in rosa, colore che vi mostro qui in foto, con quei bei dettagli a contrasto in color oro.
Non vado pazza per le giacche corte, ma questo modello di Franco Ciambella mi ha messo la pulce nell'orecchio come si suol dire, e mi fa pensare a degli abbinamenti possibili per la prossima stagione.
Personalmente della giacca 'chiodo' non mi piace l'effetto 'similpelle' lucida, quindi ero un po' restia, invece questo modello di Via Veneto è in suede morbido, quindi problema risolto!

Anna Claudia


anna claudia moda primavera 2018 hse24

Il soprabito a fiori matelassé


Della collezione primavera 2018 di Anna Claudia avevo visto uno scatto su una rella con le anteprime, postato su facebook dalla stilista Mariangela Gelfi, e io ho subito adocchiato questa bellissima fantasia floreale. 
Fresco, femminile, elegante, con una rouches sbarazzina che  sbuca e ricorda i petali dei fiori a primavera.

anna claudia moda primavera su hse24

Lo spolverino in tessuto lavorato

Un modello fresco, che sa di prime giornate all'aria aperta con tanta voglia di sole e leggerezza.
Questo modello è semplice e versatile, la trama del tessuto ricorda modelli classici, dell'eleganza intramontabile di un tempo.

James Lakeland

moda james lakeland su hse24


Lo spolverino con applicazioni di perle

Questo è unca po che mi ha stupita a prima vista.
L'avevo visto indossato da Cristina Orsi, il giorno prima dell'inizio della fashion week, durante una presentazione di tessili per la casa, e subito mi sono detta: 'Ma di che brand  questo bellissimo soprabito?'

Sembra incontrare il mio gusto stilistico: maniche a campana, perle in vita, modello adatto a chi predilige questo tipo di eleganza femminile ed evidente.


moda hse24

I pantaloni in felpa con inserto in pizzo

Il modello informale del pantalone morbido in felpa, con l'eleganza della banda in pizzo.
Vorrei proprio concentrarmi su questo contrasto d'effetto, sulla comodità di un modello che diventa più prezioso e versatile, e dalla composizione del pantalone che è 95% cotone e 5% elastan




CONVERSATION

2 commenti:

  1. Stressed over pulling your children from school? Why? Government funded training stinks and your kids will show signs of improvement instruction out and about than they will ever get in some under subsidized, state upheld school. Possibly it's your family that is keeping you down. Spouse wouldn't like to movement? Dump her, put her at her mother's, or let her help the family unit while you are no more. Same goes for spouses. Payday Loans online san diego

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top