expr:lang=it;data:blog.locale Via Veneto Gold Collection di Franco Ciambella su hse24 - Glamourday Lifestyle

Via Veneto Gold Collection di Franco Ciambella su hse24

via veneto gold collection by franco ciambella su hse24

La Gold Collection di Franco Ciambella per Hse24 è una delle linee più belle ed esclusive nel panorama della moda primavera estate 2018.


Ispirazione anni ‘20 e 'Grande Gatsby' per questa linea davvero ricca e che piace a chi predilige lo stile sofisticato, femminile e con quei dettagli che fanno la differenza.

Una capsule collection creata direttamente dallo stilista, che fa sognare portando alla mente atmosfere della bella moda di altri tempi, ma che è senza tempo.

Pizzo, tanto bel pizzo, colori pastello e cipriati, pailettes da indossare non solo per le grandi occasioni, tessuti broccati con stampe floreali che sembrano uscire da un romanzo.
Una collezione sontuosa e ricca di dettagli ma indossabile nel quotidiano.

Se poi avete in vista una cerimonia importante allora ci sono dei pezzi davvero imperdibili, potrete scegliere facilmente e il vostro look per un giorno importante, vestendo bene, in maniera esclusiva ed anche a prezzi molto interessanti (direi proprio convenienti se parliamo di capi che si possono indossare per cerimonie)


franco ciambella gold collection


Guardando la collezione ho detto: 'Finalmente c'è chi pensa anche a noi che prediligiamo lo stile romantico e femminile!'  

Perché ci vuole, ci vuole lo stile femminile e ci vogliono delle proposte per chi vuole sottolineare la sua delicatezza anche attraverso l'abbigliamento.

Ma vediamo alcuni capi della collezione


Al primo posto della mia personale classifica della Gold collection di primavera metto lo spolverino,  cappottino che dir si voglia di pizzo, nelle versione celeste con fiori (sembra un dipinto)

Il cappottino 'Una poesia di primavera'


franco ciambella via veneto gold collection


Strepitoso, stile ed esclusività. Innanzitutto non è semplice trovare un soprabito in pizzo, ma il colore e le rose parlano proprio di sofisticata eleganza, di delicatezza e di femminilità.
Lo definirei 'Una poesia di primavera'

Idee di indosso:
Se avete un appuntamento importante in vista è assolutamente da prendere in considerazione.
Ma anche per sentirsi bellissime con un capo esclusivo anche in situazioni semplici, per un'uscita con gli amici o una romantica passeggiata


Il look per principesse moderne:
la giacca con pailettes e la gonna plissettata

via veneto gold collection franco ciambella  hse 24

Un abbinamento che mi è piaciuto subito e moltissimo, di quelli che mi  piacerebbe osare.
Lo vedo un po' come il look da principesse moderne, contemporanee ed attuali, un mix and match di rilievo, adatto a chi piace sperimentare, e che comunque mantiene un mood romantic, di appeal ma sempre con quel tocco sognante.

hse24 franco ciambella via veneto gold collection

Idee di indosso:
Mi piace moltissimo il binomio giacca in pailettes color argento e gonna plissé in rosa.
La giacca con pailettes è un successo per eventi importanti e cerimonie, parla da sé di occasioni speciali.
Ma non solo.
Mi piace l'indosso sdrammatizzandola con capi basic, anche con un jeans blu medio.

La giacca e il pantalone  con stampa 'fresca primavera'

via veneto franco ciambella hse24

La stampa di questo blazer e di questo pantalone mi ricordano la freschezza della primavera, fiori colorati e una base delicata. Vi ho già detto quanto io apprezzi i completi in fantasia, velocemente si è subito ben vestite, ordinate e a posto.
Questi pezzi abbinabili sono un completo ricco e primaverile da tenere in considerazione se anche voi prediligete qualcosa da protagoniste del look. 

Idee di indosso:
La giacca e il pantalone va da sé che stanno benissimo insieme come completo.

Se si vogliono indossare in spezzato, mi piace l'idea del pantalone con una tunica delicata in pizzo bianco seta, per un look romantico, oppure una camicia dal modello lineare color pervinca, per uno stile femminile, più easy ma che non perde carattere.
Bene anche la giacca con in abbinamento un pantalone color cipria.

Per essere ben vestite velocemente con i completi ve ne ho parlato QUI


Tanto color cipria e pizzo 

franco ciambella via veneto gold collection look

L'eleganza del pizzo e del color cipria insieme, èer uno stile di primvera, si sboccia alla nuova stagione con delicatezza e con garbo.

Volete vedere i look per la primavera proposti durante la Style week di Hse24? ne ho parlato QUI

CONVERSATION

2 commenti:

  1. che collezione chic!mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Splendido chiccoso una vera opera d"arte e poi
    Ciambella un vero signore perché e'attento nei dettagli e spiega minuziosamente le sue opere d'arte a presto acquisterò un bel po' di prodotti della sua linea

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top