expr:lang=it;data:blog.locale Bioscalin® Signal Revolution, il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte - Glamourday Lifestyle

Bioscalin® Signal Revolution, il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte

Bioscalin Signal Revolution nuovi prodotti

La bellezza dei capelli passa molto spesso anche dai prodotti che si usano.
L'utilizzo di prodotti adeguati al proprio tipo di capello e alle esigenze della cute e della fibra capillare posso dare un aiuto visibile alla chioma.

Giuliani lancia Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, una linea dedicata a capelli danneggiati e devitalizzati.


I prodotti della linea Bioscalin Signal revolution agiscono appunto a livello della fibra capillare, per ridare forza e bellezza.


La linea comprende due nuovi trattamenti: il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte



Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato è il prodotto che agisce all'interno e all'esterno,  ristrutturando e riparando la fibra a 360 gradi.
Sono stati effettuati dei test strumentali, per controllare l'efficacia, ed essi che hanno evidenziato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte completa il trattamento ed è datto per ideale per riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati,grazie ad un innovativo complesso lipidico presente in formula e all’Acido Glicolico. Da usare la notte per veicolare al meglio i principi contenuti in formula.



CONVERSATION

4 commenti:

  1. This post is truly inspiring. I like your post and everything you share with us is current and very informative, I want to bookmark the page so I can return here from you that you have done a fantastic job.

    RispondiElimina
  2. It really is good to read the article, because here you have discussed a lot of useful tips. Thank you for that. There is no shortage of people who are suffering from hair problems. I hope they will be much benefited by reading this article. Here i will also share with you an important things. I deliver some important papers writing services from https://eduzaurus.com/custom-papers this site. You can also get this services from this website. Thanks!

    RispondiElimina
  3. This is a very interesting blog, I often read it with pleasure.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top