expr:lang=it;data:blog.locale Bonprix estate 2018 la collezione 'Caribbean Flair' - Glamourday Lifestyle

Bonprix estate 2018 la collezione 'Caribbean Flair'

bonprix moda estate 2018

Aria d'estate su Bonprix, la moda per la stagione più calda giunge con colori decisi e la collezione Caribbean Flair'

Sole, mare, atmosfera da vacanza che si tratti proprio di ferie o anche solo di qualche giorno o ora di evasione, l'abbigliamento adatto aiuta.

Molti capi della linea estiva di Bonprix Caribbean Flair sono intessuti naturali e freschi, come il cotone o la viscosa, e questi vi voglio proporre nella mia selezione personale.

Non ho avuto modo di vedere i capi dal vivo, mi piacerebbe quanto prima se ce ne sarà la possibilità, quindi si tratta al momento di una selezione estetica e in base alla praticità de materiali.


Un bel completo in 100% viscosa


bonprix moda a fiori
pantaloni a fiori in viscosa per l'estate

I completi mi piacciono un sacco, e quando c'è la possibilità di mixare capi combinabili è l'occasione di essere ben vestite velocemente.

QUI vi ho parlato della moda dei completi



 Di solito i completi estivi hanno la particolarità di avere delle belle stampe a fiori, che permettono di avere un look completo anche dal punto di vista estetico, in quanto già le corolle arricchiscono in un attimo e danno l'impressione di essere vestite in maniera completa.

Pronte per la spiaggia


moda per la spiaggia estate 2018

Un paio di shorts per andare al mare e poter essere ben vestite anche al lido, per prendere un aperitivo al bar della spiaggia. O una gonna lunga, leggera e pratica, magari con elastico che permette di stare comode e di essere eleganti al contempo.


I pon pon sono uno dei trend di questa stagione, un dettaglio che  fa subito vacanza e rimanda all'oriente o alle atmosfere del sud Italia



bonprix moda estate 2018



CONVERSATION

8 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top