expr:lang=it;data:blog.locale Look da viaggio by H&M - Glamourday Lifestyle

Look da viaggio by H&M

look da viaggio per partire



La moda è un gioco ma è anche 'vita vissuta', e ci sono occasioni dove stile deve andare anche a braccetto con la comodità.

Caldo, sole e spostamenti, la moda deve essere comoda e pratica con un occhio anche ad essere ben vestiti, stare bene nelle cose che si indossano.

Vediamo insieme qualche look da viaggio proposto da H&M?


L'estate è tempo di viaggi, partenze, spostamenti e gite: in macchina, in treno, aereo o nave il mezzo di trasporto che porta alla meta del relax e di nuove scoperte.

H&M propone l'abito lungo per un viaggio in treno


come vestirsi per viaggiare

Un look comodo ma stiloso, con quel tocco bon ton che personalmente apprezzo molto.

Un abito morbido, lungo e fluttuante può essere un ottimo alleato da viaggio negli spostamenti, per la sua praticità e un capo anche adatto a sentirsi un po' speciali, grazie al taglio ricercato: ottimo il fatto di puntare su una bella stampa.

come vestirsi per viaggiare


  • La scelta della manica lunga o a tre quarti è la soluzione per chi viaggia in mezzi dove c'è l'aria condizionata, specie quando non è regolabile (vedi appunto il treno)

Pantaloni ampi a vita alta e camicetta

come vestirsi per viaggiare in treno



Questo è un altro look che mi piace moltissimo, che va bene per diverse occasioni, è molto trasversale.

Stiloso per sentirsi 'a posto' ed eleganti in partenza, bello da indossare dopo il tramonto in vacanza, e molto bello anche come look da città estivo.

Per partire fa sentire subito a posto e non -come a volte purtroppo capita- un po' scombinate e stremate per l'ansia del viaggio.

Per i viaggi in treno è consigliabile portare sempre, a scelta

  • una giacchina leggera per l'aria condizionata
  • un maxi foulard avvolgente

Un look a righe


look per viaggiare

Le righe son un must per la stagione calda, fanno subito 'look riviera', dettaglio senza tempo, brezza di mare e quel tocco da vacanza sofisticata (anche se non si ci reca in luoghi semplici e alla portata di tutti).

Le righe sono l'idea sbarazzina e stilosa per un bell'outfit da partenza, che fa già assaporare quel gusto di vacanza e di voglia di allegria.

Foto: H&M Magazine

PUOI LEGGERE ANCHE:

Look estivi all'orizzonte? ecco qualche idea da Bonprix con le idee 'Caribbean flair'

CONVERSATION

13 commenti:

  1. un look per ogni partenza bell articolo spiegato con eleganza

    RispondiElimina
  2. Quest'anno l'abito lungo prende molto anche me. Per anni non ne ho voluto sentir parlare: amore improvviso. Belle proposte

    RispondiElimina
  3. bellissimo articolo e bellissimo outfit..

    RispondiElimina
  4. viaggiare comodi è tutto per me e il tuo look è ben oltre le mie aspettative io di solito uso sempre i pantaloni per praticità e un golfino per l'aria condizionata

    RispondiElimina
  5. Quest'anno più che mai mi piace portare bei capi in valigia. Ottimi consigli!

    RispondiElimina
  6. Look strepitoso!! ho appena scoperto il tuo blog, molto carino! Seguo!

    RispondiElimina
  7. Uh! Quanto mi piace l'abbinamento della camicia ed il pantalone ampio a vita alta! Mi fa pensare proprio ad una partenza! È decisamente il mio preferito. Bellissimo articolo!

    RispondiElimina
  8. Ok, ok l'abito lungo è bellissimo lo porterei in viaggio volentieri ma solo in auto, per viaggiaare in treno diventa secondo me super scomodo, quello pantalone tra una corsa e l'altra alla ricerca dei binari giusti è già più idoneo!! Belli entrambi comunque!!
    Grazie dei suggerimenti, ciao Gabriella!!

    RispondiElimina
  9. Tanti utilissimi spunti di outfit, grazie mille =)
    Di sicuro quella che preferisco tra le tue proposte è la numero 2, davvero un look trasversale. Chic e stiloso. Potrebbe sembrare il più scontato (pantaloni e camicetta) ma invece non lo è affatto, complimenti.

    RispondiElimina
  10. Adoro viaggiare e mi piacciono molto questi look da viaggio li trovo perfetti per me!

    RispondiElimina
  11. Belli questi look, l'abito morbido d'estate è uno dei miei capi preferiti, la camicia bianca senza collo mi piace tantissimo. Dimostrazione che non serve necessariamente spendere patrimoni per vestirsi bene. Buon gusto e un bel portamento e non sembra che indossi capi low cost

    RispondiElimina
  12. look da viaggio deve seesere comodo ma mai trascurato.

    RispondiElimina
  13. look molto belli, anch'io scelgo l'abbigliamento comodo ma sempre in maniera elegante anche se mi sono vestita in maniera sportiva.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top