expr:lang=it;data:blog.locale Olly Doo: la moda per l'inizio del 2019 e per l'inverno - Glamourday Lifestyle

Olly Doo: la moda per l'inizio del 2019 e per l'inverno

olly doo look inverno

Olly Doo e la moda di inizio anno.


Olly doo è uno dei brand moda che preferisco, è uno dei marchi che ho come riferimento e sono sempre curiosa di vedere la novità  

Insieme a Caterina Lancini, Extesa, Sottomarino, Alan  Red, e gli esteri Denim & Co e  Isaac Mizrahi, Olly doo è uno dei miei marchi di riferimento sul canale 32 di Qvc.
Di questi e degli altri brand che ancora non ho provato personalmente, ve ne parlerò un'altra volta.

Olly Doo è marchio pensato per donne  che vogliono esprimersi anche attraverso la moda, proprio con una moda di carattere e ricercatezza.

Le proposte dell'inverno 2019 di Olly doo ci fanno iniziare l'anno all'insegna dello stile e del colore, modelli ricercati che accendono il look e valorizzano la figura.

Il blu e i fiori


qvc look olly doo

I colori della terra e del cielo insieme, con i fiori per cornice, un abbinamento elegante e ricercato, uno stile che si fa riconoscere, per affermare la propria personalità.
Femminilità in primo piano, è poesia di azzurro. 

look olly doo qvc stilista micaela

I cappotti: lunghi, a quadri, bouclé


olly doo cappotto

Il verde sul cappotto per dare una sferzata alle giornate invernali, un tocco di colore deciso e netto, per distinguersi.
Ancora un cappotto, stavolta a righe e in bouclé, per dare una marcia in più, una scelta decisa che strizza l'occhio al vintage, allo stile anni '60 e '70, quando le righe e i quadri vestivano i cappotti.

olly doo moda qvc

 La blusa colorata in colori vivaci e decisi, come ad esempio i cieli tersi d'inverno, da scegliere anche per la stagione successiva, vista la sua composizione in tessuto naturale di viscosa.
La versatilità di indosso è il punto forte, grazie alla cinturina in vita, da scegliere come annodare all'occorrenza e in base alla fantasia del momento.

Io invece ho scelto la camicia in nero, colore basico e che preferisco indossare in inverno, per stare dentro la stagione al massimo e poi perché mi piace quell'effetto 'scuola di altri tempi' che mi ha trasmesso.

olly doo look su qvc

Animalier effetto rettile

L'animailer nella sua versione più sofisticata e raffinata, il pitone, si trova sul lungo abito che accompagna il corpo senza costringerlo

olly doo abito cappotto qvc


CONVERSATION

1 commenti:

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top